Romina Power, finalmente ha svelato il suo nuovo amore: la gioiosa rivelazione

Romina Power si è seduta nello studio di Verissimo. Ha parlato dell’amore, quello non solo con l’A maiuscola, ma con tutte le lettere maiuscole e ha rilasciato una clamorosa confessione. Quale?

Silvia Toffanin, appena è disponibile, la fa accomodare nel suo studio di Verissimo. La fa sedere e può iniziare a realizzare l’intervista più semplice, poiché con Romina Power gli argomenti da affrontare sono infiniti ed abbracciano una vita ricca di infinite storie.

Romina-Power-amore-Arlex.it
Romina-Power-Arlex.it-(Fonte: Google)

Storie dove l’amore ha trascinato sempre tutti gli eventi, meravigliosi e tragici. L’amore è stata la bussola che ha sempre guidato la sua vita ed ancora oggi è l’insostituibile punto di riferimento per la cantante italo-americana. L’amore in tutte le sue forme ed in tutte le sue facce. Cosa ha raccontato Romina Power?

Romina Power, l’amore come una matrioska

Romina Power, è una donna molto fortunata. Nella sua vita l’amore è stata una componente fondamentale perché ne ha ricevuto tanto, per poi donarlo tanto a sua volta. A cominciare dall’amore dei suoi genitori, gli attori Tyrone Power e Linda Christian. E quando il rapporto con il suo amatissimo padre si è tragicamente interrotto a causa della sua prematura scomparsa, l’amore è rimasto lì, tutto dentro di lei. Come all’interno di un’enorme matrioska. Il grande amore nei confronti dei suoi genitori si è poi riversato nel grande amore per suo marito, Albano Carrisi e poi per i suoi quattro figli. Un’enorme quantità di amore dato e ricevuto.

Ma oggi l’amore che ruolo ha nella vita di Romina Power? Un ruolo sempre dominante. E di amore Romina Power continua a riceverlo a grandi quantità e quella medesima quantità continua a  ridistribuirla: “Io ne ho tanto di amore intorno, i figli, i miei nipoti, i miei cani, i fan“, queste le sue parole riportate da ilsussidiario.net. E quando Silvia Toffanin cerca insistentemente di scoprire se nella vita di Romina Power vi sia un uomo più importante degli altri, la sua risposta spiazza. Cosa ha confessato la cantante alla conduttrice di Verissimo?

Non ho più pazienza

I corteggiatori crediamo che non manchino di certo a Romina Power, ma sembra non essere molto interessata all’articolo in questione. Sembra quasi accantonarlo, perché ritiene, forse, di essere diventata un po’ troppo esigente. Confessa candidamente che: “In America qualche volta ho provato ad uscire con qualche persona ma era difficile anche arrivare a cena. Io non ho più pazienza, è finita. Per figli e nipoti, anche per i miei cani invece lo sono“.

romina-power-cellino-Arlex.it (1)
(Fonte: Google)

E con la maturità l’amore ritorna anche sotto forma di grande passione per luoghi che hanno segnato profondamente la sua esistenza. Ha scelto di tornare a vivere in Puglia, lì dove per trent’anni ha vissuto insieme a suo marito ed alla sua splendida famiglia, con tutte le stimmate legate a dolori incancellabili dove però l’amore, anche lì, rimane la caratteristica più forte. I boschi, il mare, le spiagge e quel suo profumo unico. La Puglia e l’amore per una terra che per lei rimarrà sempre, straordinariamente, “unica”.

Impostazioni privacy