Luca Argentero e la dichiarazione più impegnativa: “Con lei il per sempre…”

Luca Argentero, ospite di Verissimo, ha raccontato il suo momento magico. Carriera ed amore viaggiano meravigliosamente bene ed una sua confessione ha emozionato il pubblico. Cosa ha detto?

Si ha quasi l’impressione che voglia essere intervistato, cha abbia voglia di raccontare al mondo le sue emozioni. E’ un momento bellissimo questo nella vita di Luca Argentero. Silvia Toffanin l’ha capito e per questo l’ha invitato nello studio del suo Verissimo.

Luca-Argentero-per-sempre-Arlex.it
Luca-Argentero-Arlex.it-(Fonte: Google)

Ha voglia di fargli soltanto qualche domanda, perché immagina che sarà poi l’attore torinese a partire in quarta e raccontare tutto sulla sua vita. E mai come in questo momento l’amore e la famiglia rivestono un ruolo fondamentale nella sua vita.

Luca Argentero, Striscia la notizia ed altro ancora

Ha già preso posto come conduttore del telegiornale più “particolare” della nostra televisione. Accanto ad Alessandro Siani infatti Luca Argentero ha iniziato la sua settimana a Striscia la notizia, fortemente voluto dal gran capo, Antonio Ricci. Ma la sua carriera sembra passare in secondo ordine. In questo momento i suoi pensieri sono rivolti altrove. Il suo altrove è la famiglia. E la figura che, ora più mai, è nella sua mente e nei suoi occhi, è sua moglie, Cristina Marino, che ha sposato il 5 giugno 2021.

Qualche giorno fa è apparsa sulla copertina di una nota rivista. Era di profilo, bellissima. Illuminata da quella luce che soltanto la maternità, svelata dai suoi inconfondibili tratti, può regalare. Tra qualche mese la modella, nonché imprenditrice, regalerà un figlio a Luca Argentero. Sarà il secondo figlio per la coppia che ha già avuto, nel 2020, la gioia di assistere alla nascita di Nina Speranza. Quando l’attore torinese parla di sua moglie, gli occhi brillano di una luce unica e le sue parole sono emozione pura. Cosa ha detto Luca Argentero di sua moglie?

Non ho paura

In tutti i rapporti le due parole che incutono più timore sono: Per sempre. Un tempo infinito. Dove tutto può accadere. Due parole che lo stesso Luca Argentero aveva paura di pronunciare prima di incontrare Cristina Marino. Ora però il timore sembra come volatilizzato. “E’ una ragazza incredibile, splendida, piena di energie, di voglia di fare, una mamma indescrivibile. Con lei il “per sempre” non mi fa paura“, queste le parole dell’attore torinese riportate da gossip.it.

cristina-marino-moglie-Arlex.it
(Fonte: Google)

Striscia la notizia fino al primo ottobre e poi l’attore torinese sarà sostituito da Vanessa Incontrada. Va bene il lavoro, ma quel pancino di sua moglie Cristina che cresce giorno dopo giorno, fa venire soltanto voglia di rimanere a casa, fino al grande momento. Per vivere, un’altra volta, un’emozione unica accanto alla donna della sua vita. Colei che gli fa pronunciare senza paura le due parole più temute: Per sempre.

Impostazioni privacy