Amici, prof già pronto ad andarsene: è bufera tra i fan

Un professore di Amici sarebbe già pronto ad andarsene, ecco che cosa sta accadendo tra i fan e perché sono in agitazione.

Amici è ripartito alla grande con la prima puntata andata in onda domenica 18 settembre. I telespettatori hanno assistito a qualche novità nel team degli insegnanti. Infatti, oltre a Raimondo Todaro, Rudy Zerbi, Alessandra Celentano e Lorella Cuccarini si sono aggiunti Arisa e Emanuele Lo.

amici prof se ne vuole andare-arlex.it
Amici-Fonte: Google-Arlex.it- (Fonte: Google)

Ma è possibile che uno di loro voglia già fare i bagagli? Ecco tutti i dettagli sulla vicenda che sta facendo parlare.

Amici, un professore è già nella bufera

Il talent show che ogni anno da più di 20 anni sforna grandi artisti è ripartito su Canale 5 con uno stuolo di fedelissimi fan al seguito, come al solito del resto. Tanti sono stati gli ospiti di questo esordio come Can Yaman, Alessia Marcuzzi, Christian De Sica, Pio e Amedeo, Roberto Saviano, Peppe Vessicchio e altri.

A presenziare poi non poteva mancare l’ultimo vincitore: Luigi Strangis che ha cantato il nuovo singolo: Stai bene su tutto. A ogni modo i primi candidati erano 34, ma ovviamente gli insegnanti hanno dovuto compiere delle scelte, ammettendo o bocciando i ragazzi, un compito sicuramente non facile che i telespettatori hanno seguito sempre con grande interesse.

Come ogni anno, questa trasmissione riscalda gli animi dei fan portandoli a sollevare polemiche. Il bersaglio, questa volta, è il comportamento di uno dei nuovi professori, Emanuele Lo. Ma che cosa ha combinato esattamente? Ecco cosa si è verificato.

Loro lo attaccano, ma lui…

I professori hanno iniziato ad assegnare i banchi, esprimendo le loro preferenze, ma ad avere difficoltà in questo senso è stato soprattutto Emanuele Lo che ha scelto un solo ballerino: Samu. Il suo atteggiamento è saltato subito agli occhi degli spettatori che non hanno mancato di attaccarlo su Twitter.

Molti utenti hanno ironizzato su di lui, mentre qualcun altro gli ha proprio scritto se si ricordasse che doveva dare il posto a qualcuno. Un fan un po’ più piccato degli altri ha dichiarato che secondo lui ciò che il nuovo ha per la testa è lasciare il programma. E il diretto interessato che cosa ha risposto a questi attacchi?

Emanuele Lo non risponde agli attacchi-arlex.it
Fonte: Google

Il fidanzato di Giorgia non si è fatto trascinare dalle critiche, dopotutto è un professionista del mondo dello spettacolo, anzi pare aver preso con ironia queste osservazioni. Infatti ha ripubblicato i cinguettii sul suo profilo social. Che questa sia la sua “vendetta?”

Impostazioni privacy