Antonella Clerici, ecco la novità che non ti aspetti per il suo mezzogiorno

Antonella Clerici ha ripreso il timone del suo E’ sempre mezzogiorno. E’ vero che squadra e formula vincenti è bene non toccarle, ma qualche novità ci vuole e la conduttrice di Legnano ne ha annunciata una. Quale novità?

Squadra vincente non si tocca. Ma qualche piccola modifica in corsa è spesso anche necessaria, per una trasmissione che va in onda dal lunedì al venerdì, per diversi mesi. Antonella Clerici, le novità le prende con le pinze e cerca di inserirle con certosina precisione, in maniera da non alterare il perfetto equilibrio del suo programma.

Antonella-Clerici-novità-Arlex.it
Antonella-Clerici-Arlex.it-(Fonte: Google)

Ma a volte i cambiamenti vanno inseriti con determinazione, senza pensarci troppe volte su, soprattutto quando si incontra la persona giusta da inserire nello spazio giusto. E questa persona “giusta” ha fatto una gradita improvvisata alla conduttrice lombarda. Di chi si tratta?

E’ sempre mezzogiorno, c’è aria di novità

E la sorpresa è entrata in studio all’improvviso, pochi istanti prima di una pausa pubblicitaria. Antonella Clerici, l’ha accolta a braccia aperte e sottolineando una delle peculiarità della sua graditissima ospite, ovvero la sua allegria, che la precede ovunque vada. La conduttrice ha lanciato la pubblicità non prima di avere annunciato che insieme avrebbe poi fatto un importante annuncio. Se i nostri lettori si stanno chiedendo chi è questa ospite, possiamo lanciare un indizio, ovvero che è la moglie di uno dei conduttori più bravi della Rai.

Dopo il rientro in studio, il tempo di una ricetta ed ecco nuovamente la gradita ospite che va ad affiancarsi alla conduttrice. Antonella Clerici allora ha modo e tempo di presentare la nascita di una nuova rubrica dal titolo: Gira e va. E’ lei stessa a spiegare di cosa si tratta. L’idea le è venuta pensando a quegli italiani che sono sempre alla ricerca di luoghi dove si mangia, come le sagre ad esempio ed è così che: “Ho pensato ad una persona che fosse in grado di di farci viaggiare con la fantasia e raccontarci le sagre. Lei è una mamma di famiglia, ma anche una ragazza brillante, simpatica e sorridente“, queste le parole di Antonella Clerici riportate da lanostratv.it.

Pertanto non soltanto la spiegazione di come è nata l’idea di questa nuova rubrica, ma anche ulteriori indizi sull’ospite segreto. Vogliamo finalmente svelare di chi si tratta?

La moglie di Mister Sanremo

La nuova rubrica di E’ sempre mezzogiorno intitolata Gira e va vedrà protagonista Giovanni Civitillo, moglie di Mister Sanremo, Amadeus. E’ lei il volto che farà compiere ai telespettatori dei meravigliosi viaggi alla ricerca di sagre dove la sua allegria si sposerà perfettamente con quella che si ritroverà nelle tante località che grazie a lei andremo a conoscere.

Giovanna-Civitillo-novità-Arlex.it
(Fonte: Google)

Con Giovanna Civitillo buon umore, e buon cibo, non mancheranno mai. Un grande colpo quello assestato da Antonella Clerici. Squadra vincente non si tocca. Ma qualche piccola modifica in corsa è quasi obbligatoria quando ti capita un personaggio che ha il volto giovane ed allegro come quello di Giovanna Civitillo. Con buona pace di Mister Sanremo, Amadeus.

Impostazioni privacy