Silvia Toffanin, riparte Verissimo ma la sua testa è altrove

Silvia Toffanin riparte dal suo studio, per riprendere le sue interviste. Nel primo appuntamento presenta un ricco menu ma la mente della conduttrice di Marostica sembra essere altrove. Dove?

Ad una ad una tutte le donne della nostra tv riprendono il loro posto. Hanno iniziato prima in Rai Antonella Clerici, Serena Bortone e Mara Venier e ora saranno raggiunte dalle loro amiche-colleghe- rivali, Maria De Filippi e Silvia Toffanin.

Silvia-Toffanin-verissimo-Arlex.it
Silvia-Toffanin-Arlex.it-(Fonte: Google)

Oggi 17 settembre, Silvia Toffanin si siederà nuovamente sulla sua sedia, nel bellissimo studio di Verissimo, per ricominciare a fare ciò che ama di più fare: intervistare. Con il suo stile pacato, soft, che mette a proprio agio ciascun ospite. E per sabato e domenica ha pensato bene di preparare una lista di ospiti di primo piano.

Anche se la mente della conduttrice veneta sembra viaggiare oltre Milano, in direzione…

Silvia Toffanin, pronti e via

Per il loro inizio di stagione tutte le più importanti conduttrici italiane, tra Rai e Mediaset, sembrano voler partire con il pedale dell’acceleratore ben pigiato. Partenze arricchite da grandi nomi che portano lustro ed ascolti, ai loro programmi. Per il doppio appuntamento di questo fine settimana, Silvia Toffanin ha redatto una lista capace di incollare alla sedia il suo vasto pubblico che, anno dopo anno, l’ha premiata aumentando considerevolmente i propri numeri.

Come ci informa gossipetv.com, tra i primi ospiti a sedersi nello studio di Verissimo ci saranno gli attesissimi: Can Yaman e Francesca Chillemi, che presenteranno la fiction Viola come il Mare, che andrà in onda da venerdì 30 settembre su Canale 5. Il pubblico femminile dopo Can Yaman potrà godersi anche l’arrivo di Gabriel Garko, che ha da poco festeggiato i suoi 50 anni. E poi ancora il chitarrista dei Negramaro, Lele Spedicato, che non mancherà di parlare dei problemi di salute che lo hanno afflitto e di come l’abbia superati grazie alla presenza continua e costante di sua moglie, Clio Evans.

Victoria Cabello, Enrico Brignano, insieme a sua moglie, Flora Canto, arricchiranno ulteriormente il talk show. E domenica 18 settembre…

Lo spettacolo continua anche domenica

La puntata di domenica 18 settembre, avrà il suo piatto forte nell’intervista che Silvia Toffanin farà ad una delle donne più amate dal pubblico italiano, Romina Power. Per la prima volta, l’ex signora Carrisi, sarà intervistata avendo accanto due sue figlie, Romina e Crystèl Carrisi. In previsione poi della partenza della settima edizione del Grande Fratello Vip, che prenderà il via lunedì 19 settembre, ecco il doppio invito a Sonia Bruganelli ed Orietta Berti. Infine spazio alla grande musica italiana con Renato Zero.

morte-regina-elisabetta-funerale-Arlex.it
(Fonte: Google)

Ma in questi giorni la mente di Silvia Toffanin sembra volare più in alto. Lontano da Milano e sopra il cielo di Londra. Sembra infatti che Mediaset stia pensando a lei per la conduzione dello speciale che Canale 5 manderà in onda in vista dei solenni funerali della regina Elisabetta II, previsti per il 19 settembre, alle ore 12, ora italiana. La telecronaca di un evento storico quale l’estremo saluto alla regina più amata potrebbe davvero significare per la conduttrice di Marostica la definitiva consacrazione, Cesara Buonamici permettendo.

Impostazioni privacy