“Un emerito pagliaccio”: Alex Belli massacrato e il web rincara la dose

Alex Belli continua ad essere un personaggio molto chiacchierato. Ma chi l’ha massacrato?

Alex Belli, ex gieffino che ha fatto furore nella passata edizione, di recente, ha subito un duro attacco da parte di una delle concorrenti del Grande Fratello Vip 7, iniziato da poco sulla rete ammiraglia di Mediaset.

alex belli attaccato da patrizia rossetti-arlex.it
Alex Belli-Arlex.it – (Fonte: Google)

Ecco cosa è accaduto esattamente e chi gli ha rivolto dichiarazioni al vetriolo.

Alex Belli incassa tutti i colpi

E’ stato uno dei volti della scorsa edizione del Grande Fratello Vip. Infatti. durante la sua permanenza nella Casa più spiata d’Italia, ha dato vita a un flirt con Soleil Sorge, con cui ha avuto alti e bassi. Le loro vicende, a cui ha partecipato anche la “moglie” dell’attore Delia Duran poi entrata a sua volta nel reality di Canale 5, hanno appassionato milioni di spettatori.

Dopodiché, sulla scia della trasmissione, è stato invitato come ospite in qualche show, ma la sua grande celebrità è stata, almeno fino adesso, legata a quel contesto e al triangolo amoroso formatosi. Prima di allora, aveva partecipato anche ad altre trasmissioni come: Temptation Island Vip 2019 insieme a Delia Duran.

Ancora prima, nel 2015 era stato uno dei naufraghi dell’Isola dei Famosi, dove era arrivato alla semifinale. Simpatico o antipatico, tutti hanno diritto a un’opinione, ma chi l’ha preso a male parole?

“A me non è piaciuto”

Patrizia Rossetti è uno dei personaggi che si stanno distinguendo in questa nuova edizione del Grande Fratello Vip ed è lei che, ad un certo punto, ha avuto parole di fuoco per Alex Belli. “Persone che lo conoscono mi hanno detto che lui è di una presunzione e talmente pieno di sé” ha spiegato la focosa conduttrice. Secondo lei, tutti hanno capito che recitava, inoltre l’attore è stato quello che ha fatto più cavolate e con Soleil Sorge è stato uno dei protagonisti antipatici della trasmissione.

La gieffina poi ci è andata giù in modo pesante sottolineando che l’attore di CentoVetrine è molto narcisista, “non mi è piaciuto per nulla” ha rimarcato la donna, aggiungendo che chi si espone molto a tutti i costi, non è detto sia sincero e vinca, perché il pubblico non è scemo. Sui social diversi utenti hanno commentato questa sparata dicendosi d’accordo sul fatto che l’interprete di soap recitasse anche durante il reality.

alex belli preso di mira gf7-arlex.it
Alex Belli-Arlex.it- (Fonte: Google)

Uno, addirittura ha scritto: un emerito pagliaccio… anzi lo definirei il pagliaccio del secolo. Da parte dell’ex isolano però non ci sono ancora state repliche. Chissà se arriveranno presto.