Francesco Totti purtroppo non ce la fa più: clamoroso dietro front

Francesco Totti è messo alle strette e si trova in una situazione difficile, ma che cosa è accaduto?

Francesco Totti è sempre più nella bufera per via della separazione dalla sua famosa ex.

francesco totti fa dietro front-arlex.it
Francesco Totti-Arlex.it- (Fonte: Google)

Ma quale dietro front c’è stato? Ecco tutti i dettagli sull’ultima vicenda.

Francesco Totti ci ha ripensato, ecco su cosa

Francesco Totti è stato un grandissimo atleta che ha regalato grandi soddisfazioni ai suoi fan facendo magie con la palla sferica. Oltre ai successi sul campo da calcio, è anche un personaggio pubblico molto in vista, testimonial di pubblicità e invitato nelle trasmissioni televisive. L’anno scorso è uscita persino una serie televisiva dedicata alle sue imprese sportive e alla sua vita.

Ormai da diversi mesi, l’ex calciatore è nell’occhio del ciclone delle cronache rosa a seguito dell‘annuncio di separazione da Ilary Blasi dopo 17 anni di matrimonio e una famiglia composta da tre figli. In realtà i sentori dell’addio erano arrivati tempo prima, ma sono esplosi con i comunicati, da parte di entrambi, che hanno messo fine alla loro lunga storia d’amore che aveva fatto sognare milioni di fan.

Inizialmente l’ex coppia d’oro di Roma avrebbe voluto proseguire in sordina ma quotidianamente sono uscite voci e indiscrezioni sul loro matrimonio, finché poi non sono volate anche accuse. Quando il giornalista Roberto D’Agostino ha parlato di messaggi erotici inviati da Ilary, ora in possesso del campione, lei ha fatto intervenire il suo avvocato che ha smentito. La battaglia legale dunque si preannuncia molto dura, ma quale rimorso avrebbe avuto l’ex calciatore? Ecco cosa è accaduto esattamente.

Tutti contro di lui?

Secondo quanto riportato da Oggi, Francesco Totti si sarebbe pentito di aver rilasciato la nota intervista di qualche tempo fa al Corriere della Sera, in cui aveva accusato la sua ex moglie di aver tradito per prima e di avergli sottratto oggetti preziosi. Gravi addebiti a cui lei aveva risposto con il silenzio.

totti pentito-arlex.it
Fonte: Instagram/ francescototti

Lo sportivo, nel frattempo, avrebbe capito di aver esagerato e adesso starebbe cercando di riprendere i rapporti con Ilary Blasi. Lo scopo è sempre quello di arrivare a una separazione il più serena possibile a beneficio dei tre figli, tutti ancora minorenni. Le cose però non sono facili in casa. Di recente la secondogenita Chanel, ha pubblicato un video controverso su Tik Tok in cui il brano: Mi sono fatto l’amante è stato interpretato come un’accusa al padre.