Elenoire Ferruzzi, lo spiffera a bassa voce: “mi piace lui” | Quale gieffino le ha rubato il cuore

La concorrente transgender della settima edizione del Grande Fratello Vip ha rivelato una sua preferenza sotto voce a un’altra gieffina. Che cosa ha confessato? Quale vippone è finito nelle grazie di Elenoire?

Elenoire Ferruzzi è uno dei personaggi che sono saliti maggiormente alla ribalta in questo inizio di Grande Fratello Vip. Il programma è giunto alla settima edizione e per la quarta volta consecutiva è condotto da Alfonso Signorini. Ad affiancarlo in studio come opinioniste ci sono Sonia Bruganelli – già presente con questo ruolo lo scorso anno – e Orietta Berti.

Elenoire Ferruzzi confessione - 22092022 - Arlex.it
Elenoire Ferruzzi – Arlex.it- (Fonte: Google)

Ma che cosa ha confessato Elenoire a bassa voce a un’altra vippona? Ecco la sua lapidaria ammissione senza dare troppo nell’occhio.

La confessione di Elenoire Ferruzzi

Elenoire Ferruzzi è la prima transgender a partecipare al Grande Fratello Vip. Lunedì sera, infatti, ha varcato la soglia della casa più spiata d’Italia, diventando subito nota anche a chi non la conosceva.! Infatti, il personaggio è molto apprezzato sui social e nell’ambiente milanese. Su Instagram è molto famosa per i suoi video, diventati virali e conta oltre 100 mila followers. Questo numero è destinato a crescere nelle prossime settimane, grazie alla presenza nella casa. Elenoire è una vera e propria icona gay e Lgbt e sulla sua pagina social si definisce: “Public figure, showgirl, attrice, cantante ed icona gay”.

Ha confessato che il suo vero nome è Massimo e che all’età di 16 anni ha iniziato il suo processo di transizione. La caratteristica della gieffina sono le unghie lunghissime. Questo è quello che ha detto su questo aspetto: “Le mie unghie sono la massima espressione della mia libertà. Nella mia vita ho fatto quello che volevo e sono quello che volevo”. Ma che cosa ha ammesso pochi giorni dopo l’ingresso nella casa? Di chi si è invaghita? Ecco la sua confessione a bassa voce fatta a un’altra gieffina di questa edizione.

L’ammissione

La transgender ha ammesso di essersi presa subito una ‘cotta’ per un altro concorrente entrato lunedì sera all’interno della casa. Ci riferiamo all’ex tronista di Uomini e Donne, Luca Salatino. Il pugile è fidanzato con Soraia Ceruti ed è un grandissimo appassionato di cucina, tanto da essere già diventato lo chef ufficiale nella casa. Come avrà preso gli apprezzamenti di Elenoire?

Elenoire Ferruzzi attrazione Salatino - 22092022 - Arlex.it
La ‘cotta’ di Elenoire Ferruzzi all’interno della casa del Gf Vip 7 – Arlex.it- (Fonte: Google)

Quest’ultima ha ammesso la cosa ad Antonella Fiordelisi. Lapidarie le parole confessate da Elenoire all’altra gieffina su Luca: “Mi piace!”. La Fiordelisi le ha subito chiesto la conferma su quanto sentito: “Ti piace, quindi, questo prototipo di ragazzo un po’ così?”. “Eh…” – la sottile ammissione dell’icona gay e Lgbt.