Giulia Pauselli, a poche settimane dal parto si è mostrata così: irriconoscibile

Giulia Pauselli è una ballerina di Amici molto apprezzata, ecco come si è mostrata poco dopo il parto.

Giulia Pauselli, ultimamente, ha pubblicato sulla sua pagina Instagram una sua foto, in cui è apparsa a poco distanza dal parto. Lei infatti è appena diventata mamma di un bel bambino.

giulia pauselli ha partorito-arlex.it
Giulia Pauselli – Arlex.it- (Fonte: Google)

Ma sarà davvero irriconoscibile? Ecco che cosa è successo precisamente.

Giulia Pauselli lascia tutti a bocca aperta

Classe 1991, Giulia Pauselli ha scoperto la sua enorme passione per la danza quando era ancora una bambina. Per realizzare i suoi sogni ha lavorato sodo, tanto da diplomarsi al Teatro La Scala di Milano. Nel 2001 è entrata nella scuola di Amici, dove è arrivata fino alla finale ottenendo un contratto di lavoro alla Complexions Contemporary Ballet di New York. Ora lavora come ballerina professionista nel talent che l’ha lanciata.

Il 30 agosto di quest’anno la danzatrice di Canale 5 è diventata finalmente mamma. Per lei è il primo figlio, avuto con Marcello Sacchetta, suo grande amore. Tanta è stata la gioia dei suoi followers che avevano seguito tutta la sua gravidanza che lei aveva largamente condiviso sui social, con tutti i suoi alti e bassi.

Quando aveva dato l’annuncio di essere incinta e di voler continuare a lavorar come ballerina aveva ricevuto diverse critiche sui social da chi sosteneva che quell’attività non fosse indicata per una donna in stato interessante. Lei però aveva risposto con forza, smentendo quell’errata credenza e dichiarando che lei sapeva benissimo cosa poteva fare il suo corpo e cosa no. A ogni modo tutto è finito bene ma lei come si è ripresentata poco tempo dopo il parto? Ecco tutti i dettagli.

Non si smentisce mai

Giulia Pauselli è apparsa nella prima puntata del talent show di Maria De Filippi a davvero pochissime settimane di distanza dalla nascita del suo primogenito. Capelli lunghi, vestito attillato, lei non ha avuto alcun timore di mostrarsi dopo aver dato alla luce un bimbo.

pauselli prima parto-arlex.it
Fonte: Instagram/ la_pauselli

La ballerina è apparsa semplicemente radiosa, magnifica. Quest’estate, a un certo punto, aveva dichiarato ai suoi follower di stare vivendo un periodo di fragilità, dal momento che aveva colto alcune critiche negli sguardi delle persone perché era uscita con il pancione scoperto. Lei desiderava solo sentirsi bella come una volta ma le altre persone l’avevano fatta sentire sbagliata. Per fortuna i suoi numerosissimi followers le erano rimasti accanto mostrandole grande sostegno e incoraggiandola con le loro tenere parole.

Impostazioni privacy