GF vip, George Ciupilan si lascia andare e confessa: “Crescono con me”

George Ciupilan, già nei primissimi giorni all’interno del Gf Vip 7, ha spiazzato davvero tutti con la sua confessione. Ecco cosa ha detto.

George Ciupilan è uno dei concorrenti del Gf Vip 7. Già fin dal primissimi momenti, in cui ha fatto il suo ingresso nel reality, ha commosso tutti con la sua storia.

Gf Vip, George Ciupilan e la sua confessione - Arlex
Gf Vip, George Ciupilan – Arlex.it- (Fonte: Google)

Ventenne, milanese di adozione, il giovane influencer è conosciuto ai più soprattutto per aver partecipato a Il Collegio ma solo negli ultimi tempi è emersa la sua vera vita passata. All’interno della casa più spiata di Italia sta avendo modo di mostrarsi davvero per quello che è ed alcune cose che ha detto ai suoi coinquilini hanno lasciato tutti a bocca aperta.

George Ciupilan: la sua confessione ha spiazzato tutti

In una lunghissima intervista rilasciata al settimanale Chi, George Ciupilan aveva raccontato di essere cresciuto praticamente in Romania con il padre, perché dopo la separazione dei genitori – avvenuta quando lui aveva solo un anno – la madre era volata in Italia per cercare lavoro. Quelli trascorsi con il padre, però, per lui furono anni a dir poco terribili: lui era solito bere e questo di sicuro ha reso la sua infanzia non facile.

Poi, quando aveva 8 anni, la madre decise di portarlo in Italia con sé, ma anche qui i primi anni non furono facilissimi. Per la paura che il padre potesse fare qualcosa di folle, la madre lo nascose prima a Venezia e poi a Genova da alcune sue amiche. Quando le acque finalmente si calmarono, poi, finalmente riuscì a trovare la sua stabilità in provincia di Savona con la madre ed il suo nuovo compagno.

Nella clip di presentazione del Gf Vip 7, poi, George Ciupilan ha parlato nuovamente di questo, spiegando come qui in Italia per lui sia iniziata davvero una nuova vita, nel vero senso della parola. Questo per lui insomma è un vero e proprio riscatto. Durante la stessa clip poi, i toni si sono alleggeriti quando ha parlato del suo lavoro da influencer. A questo proposito, durante i primissimi giorni della casa, ha aggiunto qualcosa che ha letteralmente spiazzato tutti.

“Crescono con me”

George Ciupilan, fin dalle prime ore all’interno della casa più spiata di Italia, si è subito rivelato un ragazzo sensibile, dolcissimo, ma anche molto maturo per la sua età. Del resto, ha solo 20 anni, ma quello che ha passato durante i primi 8 lo hanno irrimediabilmente segnato e, nel bene e nel male, lo hanno reso quello che è oggi.

Come abbiamo accennato, già nella clip di presentazione, l’ex protagonista de Il Collegio, aveva accennato al suo rapporto con i social, dicendo di avere “più di 2 milioni di follower sui vari social” e di adorare questo mondo, essendo lui egocentrico. Aveva poi ammesso anche che proprio questo lo aiuta con le ragazze, ma all’interno della Casa più spiata di Italia poi ha aggiunto anche un particolare davvero molto profondo su questo tema.

Gf Vip, George Ciupilan e la sua confessione - Arlex
Fonte: Google

Parlando con Patrizia Rossetti, infatti,  ha detto: “Io ho una responsabilità forse anche molto più ampia, perchè ho dei ragazzini che mi guardano. Crescono con me. Prima, siccome io sono stato buttato nel mondo dei social, sbagliavo anche io. Mostravo spesso serate, finchè un giorno, nella stessa data che mi sono tatuato, è accaduto qualcosa che mi ha fatto capire che stavo mostrando un mondo che non era il mio. E allora ho capito che dovevo valorizzare i social, usarli in modo da poter aiutare qualcuno”.

Impostazioni privacy