Gf Vip 7, Antonino senza freni: “Per Belen ho sfidato…”

Il gieffino ha rilasciato alcune frasi non banali su Belen. Che cosa ha detto l’hair stylist? Ecco le frasi inerenti la sua ‘sfida’.

Il Gf Vip 7 è partito lunedì 19 settembre e le vicende dei concorrenti in gara stanno già appassionando milioni di telespettatori. A essere entrato in casa è stato anche Antonino Spinalbese, ex compagno di Belen.

Spinalbese Belen Gf Vip 7 - 22092022 - Arlex.it
Antonino Spinalbese e Belen Rodriguez – Arlex.it

Poco prima di entrare nella casa, però, l’hair stylist e imprenditore ha confessato alcuni dettagli su Belen Rodriguez e sul loro difficile rapporto. Che cosa ha detto? Ecco tutti i dettagli.

Gf Vip 7, le parole di Spinalbese sull’ex compagna

Antonino Spinalbese è nato a Torre del Greco, ma si è trasferito al nord prima con la famiglia e poi per intraprendere la sua carriera lavorativa. La sua adolescenza non è stata facile, a causa dei continui litigi dei suoi genitori. La sua forza di volontà, però, ha permesso all’hair stylist di affermarsi nel mondo del lavoro. Oggi Antonino ha fondato una casa di moda e di spettacolo e ha iniziato anche un percorso nel mondo del fitness.

Nel 2020 ha iniziato una storia con Belen e dal loro amore è nata anche la splendida Luna Marì. I due, però, si sono lasciati poco dopo la nascita della bimba. Ma che cosa ha confessato Antonino poco prima di varcare la soglia della casa più spiata d’Italia? Ecco le frasi dirette rilasciate in una intervista di pochi giorni fa.

La confessione

Poco prima di entrare all’interno della casa del Grande Fratello Vip, l’ex compagno di Belen Rodriguez ha parlato proprio di lei e della loro rottura avvenuta lo scorso anno. Le sue parole sono state rilasciate in una intervista a ‘Chi Magazine’. L’hair stylist si è espresso così sulla showgirl argentina e sulla scelta fatta negli ultimi mesi di tornare dal suo ex marito: “Spero che tra Belen e Stefano duri per sempre, è la cosa migliore per i nostri figli. Con Belen non è mai stato uno sbaglio, era il voler vivere quello che mi piaceva, lasciandomi andare”.

Antonino Spinalbese confessione Belen - 22092022 - Arlex.it
La confessione di Antonino Spinalbese su Belen poco prima dell’ingresso nella casa – Arlex.it (Fonte: Google)

Antonino ha ammesso – senza troppi giri di parole e banalità – che la storia con Belen è stata bella, ma molto complicata. Il loro mondo, infatti, era diametralmente opposto. Resta il fatto di aver dato alla luce una splendida bimba – Luna Marì – amata alla follia da tutti e due. L’hai stylist ha continuato così: “Ero preparato al fatto che potesse finire e ho cercato di sfidare le leggi della natura e della gravità, soprattutto per mia figlia. Poi ho capito che sarei riuscito a essere un padre migliore anche da solo”.

Impostazioni privacy