Maurizio Costanzo, il ritorno in tv: c’è però una sgradita sorpresa

Maurizio Costanzo ritorna in tv. Lo storico talk: Maurizio Costanzo Show torna per una nuova stagione ma presenta da subito una novità che potrebbe non piacere al giornalista romano. Quale?

Qualche giorno fa, ha compiuto il suo 40esimo compleanno, essendo nato ufficialmente il 14 settembre 1982. Ed adesso ripartirà per avvicinarsi sempre di più all’incredibile traguardo delle 4500 puntate. Tutto è pronto ormai per la partenza della nuova stagione del Maurizio Costanzo Show.

Maurizio-Costanzo-ritorno-Arlex.it
Maurizio-Costanzo-Arlex.it- (Fonte: Google)

Per il suo quarantesimo compleanno, il conduttore Maurizio Costanzo ha preparato un programma accattivante. Ma una novità riguarda il talk show più longevo ed amato della nostra televisione e potrebbe essere un cambiamento non molto gradito al noto giornalista. Quale cambiamento?

Maurizio Costanzo, 40 anni dopo

Probabilmente si farebbe prima a nominare chi non è mai stato ospite del Maurizio Costanzo Show, poiché praticamente tutti i personaggi più importanti ed influenti dell’ultimo mezzo secolo si sono seduti accanto al conduttore-giornalista ed accettato di rispondere alle sue domande. Il talk show più importante della nostra tv e quello che vanta il maggior numero di imitazioni, tornerà in tv esattamente il prossimo 30 settembre 2022.

Maurizio Costanzo tornerà in tv qualche settimana dopo sua moglie, Maria De Filippi, che, dal canto suo, ha già ripreso il suo talent Amici nonché lo show del sabato sera, Tu Si Que Vales. Il suo ritorno sarà in grande stile. La prima parte della stagione del suo talk show comprenderà in tutto otto appuntamenti, come ci informa tvblog.it. Ma la novità più interessante non è questa, bensì un’altra. Quale?

La serata inaugurale

Innanzitutto la grande novità del Maurizio Costanzo Show riguarda il giorno della sua messa in onda. Non più il mercoledì, bensì il venerdì. Questo consentirà al talk show di beneficiare anche della scia di ascolti dell’attesissima fiction di Canale 5, Viola come il mare, con Francesca Chillemi e Can Yaman. Appuntamento quindi per venerdì 30 settembre.

Maurizio Costanzo ha allestito per la prima puntata della nuova stagione un pacchetto di ospiti prestigiosi, che potrebbero essere definiti sinteticamente come due coppie. La prima coppia è composta da Wanna Marchi e sua figlia, Stefania Nobile, che parleranno della docu-serie, prodotta da Netflix, dedicata al caso giudiziario che le ha viste protagoniste all’inizio degli anni 2000. La seconda coppia è quella composta dal giornalista Alessandro Cecchi Paone accompagnato dal suo nuovo compagno, il giovane Simone Antolini.

maurizio-costanzo-michele-santoro-ospiti-Arlex.it
(Fonte: Google)

Come sempre gli ingredienti per una puntata interessante e frizzante non mancano di certo. Spetterà al Maestro poi rendere ancora più intrigante la serata del Maurizio Costanzo Show con le sue domande. Crediamo che questo non sarà certo un problema per il conduttore-giornalista, dato che lo fa, con grande successo, da quarant’anni.

Impostazioni privacy