Manuel Vallicella, perché l’ex tronista si è tolto la vita: il suo ultimo post piaceva tanto

Manuel Vallicella, che era stato un tronista, si è tolto la vita. Ma quale è stato il suo ultimo messaggio?

Oggi il mondo dello spettacolo si è svegliato con l’annuncio della morte improvvisa di Manuel Vallicella.

manuel vallicella suicidio-arlex.it
Manuel Vallicella-Arlex.it- (Fonte: Google)

Ma perché si è tolto la vita? Ecco tutti i particolari su quanto avvenuto.

Manuel Vallicella, la sua improvvisa scomparsa lascia sconvolti i fan

A diffondere la brutta notizia della sua scomparsa da questo mondo è stato Enrico Ciriaci, un deejay e un tatuatore, un grande amico dell’ex tronista. Successivamente anche Amedeo Venza ne ha parlato, annunciando che Manuel Vallicella non c’era più. Aveva solo 35 anni e ancora tutta una vita da vivere.

Tanti spettatori di Uomini e Donne conoscevano questo ragazzo perché nel 2016 aveva partecipato come corteggiatore di Ludovica Valli, lei però scelse Federico Ferrara, dandogli un grande dolore. In seguito, siccome aveva riscosso molto successo con la sua presenza nel dating show di Canale 5, Maria De Filippi gli chiese di tornare come tronista e lui accettò.

Il suo ritorno però fu breve, perché dopo alcune settimane Manuel decise di lasciare per dedicarsi completamente alla sua grande passione: i tatuaggi, nel frattempo su Instagram era diventato un influencer e aveva più di 400 mila follower che sono rimasti sconvolti da quanto avvenuto. E per quanto riguarda il suo ultimo post pubblicato sui social? Di che cosa si trattava precisamente?

Parole che non si possono dimenticare

Nel clamore dei primi momenti, a seguito della notizia del suo suicidio, tanti hanno ricordato l’ultimo aggiornamento di Manuel Vallicella, risalente a una settimana fa. Il messaggio conteneva un suo selfie in primo piano in cui sorrideva. Nella didascalia, invece, aveva scritto: “si può dire tanto senza dire niente”.

Diversi fan avevano commentato le sue parole e la foto. Un utente ha scritto che nei suoi occhi si notavano tanto dolore e sofferenza. “Occhi tristi… impara a essere felice con poco” aveva aggiunto un altro. Qualche altro follower invece, è ancora incredulo. Tre anni fa lo stesso ex corteggiatore aveva dovuto dire addio a una persona a lui molto cara: sua madre, che se n’era andata dopo una lunga malattia: un tumore. In diverse occasioni lui aveva sottolineato quanto gli mancasse.

manuel vallicella ultime parole-arlex.it
Fonte: Instagram/ manuel_achille_vallicella

Anche Amedeo Venza, dandogli il commiato sui social, aveva ricordato quest’ultima circostanza, augurandogli di essere tra le braccia della sua tanto amata mamma. Ciriaci invece, che per primo ha informato tutti, gli ha scritto: “ciao amico mio, troppo buono per questa vita maledetta. RIP”.

Impostazioni privacy