Luca Salatino, colpo basso per il suo orgoglio: neanche lei l’ha riconosciuto

Luca Salatino, appena entrato nel Gf Vip 7, è stato subito protagonista di una spiacevole vicenda, che potrebbe aver ferito il suo orgoglio.

Luca Salatino ha fatto il suo ingresso nel Gf Vip 7 solo pochi giorni fa ma nel frattempo è già stato protagonista di una vicenda incredibile.

luca salatino in lacrime - Arlex
luca salatino – Arlex.it- (Fonte: Google)

Tutto è accaduto durante la prima sera all’interno della casa più spiata di Italia, ma probabilmente il vippone lo ricorderà per tutta la sua permanenza.

Luca Salatino: la triste vicenda che lo ha coinvolto

Luca Salatino è entrato nel Gf Vip 7 da poche ore, ma già sta accusando la mancanza della sua fidanzata Soraia. I due stanno insieme da poco prima dell’estate: galeotto fu Uomini e Donne. Lui era sul trono, lei nel parterre delle corteggiatrici ma il loro percorso non è stato semplicissimo. Lei si trovò a “scontrarsi” con un’altra ragazza, Lilli, ma fu quando arrivò la terza incomoda Aurora che la situazione diventò a dir poco turbolenta.

Tra le tre non correva affatto buon sangue ed ovviamente Luca Salatino si trovava in mezzo. Così per settimane, in seguito a discussioni varie, Soraia si allontanò da lui, ma paradossalmente proprio questo li fece avvicinare. La mancanza fece capire al tronista quanto ci tenesse a lei, fino al punto di decidere di portare proprio lei fuori dal programma.

Durante tutta l’estate però si è parlato di una crisi tra i due: siti, pagine di gossip, riviste hanno parlato della loro rottura celata ma in realtà nelle ultime settimane i due sono apparsi più vicini che mai. Entrambi sono stati d’accordo nel dire che per una convivenza sarebbe stato troppo presto, ma chissà che al termine di questa esperienza che lui sta vivendo non cambino idea.

Nel frattempo comunque la primissima sera di permanenza nella casa più spiata di Italia, proprio Luca Salatino è stato protagonista di una clamorosa gaffe da parte di una vippona. Ecco di chi si tratta.

Neanche lei lo ha riconosciuto

Luca Salatino è stato il protagonista di una gaffe assurda da parte di un’altra vippona. Si tratta di Sara Manfuso, opinionista di varie trasmissioni tv, che ha preso quella che potremmo definire una clamorosa svista. Tutto ha avuto inizio durante il momento della cena: l’ex tronista di Uomini e Donne è anche chef, anzi questo è il suo lavoro principale ancora oggi.

luca salatino in lacrime - Arlex
Fonte: Google

Ecco che quindi ha voluto preparare per il suo esordio nel reality il suo piatto forte, la carbonara. Sara Manfuso ha visto la scena, così ha deciso di avvicinarsi a lui per fargli una domanda. Ma è stato proprio il senso delle sue parole a lasciare tutti a bocca aperta. La vippona infatti ha chiesto al suo coinquilino: “Ma tu non sei un concorrente?”. Insomma pensava che fosse un cameriere entrato per preparare la cena a tutti i vip. Quando ha capito di aver fatto una gaffe si è subito scusata ma il web ha approfittato di quello che è successo per rimarcare come in effetti in questa edizione del Gf Vip manchino i veri vip.

Impostazioni privacy