Ballando con le stelle, due protagonisti sono già allo scontro frontale

Ballando con le stelle dovrà attendere ancora qualche settimana prima di vedere il suo esordio su Rai Uno. Nel frattempo due grandi protagonisti della prossima edizione duellano a viso aperto. Chi sono?

L’ 8 ottobre 2022, sarà il giorno del grande esordio di Ballando con le stelle. Quella sera, inizierà l’edizione numero diciassette del celeberrimo dancing show di Rai Uno condotto da sempre e con grande maestria, da Milly Carlucci.

Ballando-con-le-stelle-logo-Arlex.it
Logo-Ballando-con-le-stelle-Arlex.it- (Fonte: Google)

In verità lo show è già iniziato, grazie a due protagonisti della prossima edizione. Una notizia che è passata sottotraccia ma che riguarda una vecchia polemica che coinvolge direttamente due personaggi che sicuramente animeranno la prossima edizione del dancing show. Chi sono questi due personaggi?

Ballando con le stelle, Milly Carlucci e lo scontro frontale

Milly Carlucci ha studiato tutto nei minimi particolari. Come ogni anno, da sedici anni a questa parte, ha setacciato nomi su nomi per poi tirare una bella riga e presentare la lista dei concorrenti vip che si sfideranno a colpi di danza. Un importante politico una volta ha detto che: “A pensare male è peccato, ma spesso ci si indovina” e questa volta sembra proprio che Milly Carlucci abbia voluto aggiungere una bella manciata di sale sui nominativi dei concorrenti. La scelta di alcuni vip ha già causato qualche polemica e prima della partenza arriva una clamorosa notizia.

Questa riguarda direttamente il noto giornalista, Giampiero Mughini e la sua collega, Selvaggia Lucarelli. Entrambi saranno tra i più attesi protagonisti della prossima edizione di Ballando con le stelle, il primo in veste di concorrente, la seconda come storica giurata. Qualche tempo fa, il giornalista ha rilasciato un’intervista all’edizione online de Il Giornale, dove ha attaccato la giornalista del quotidiano Domani. Queste le sue parole come riportate da gossipetv.com:

Non capisco bene perché la Lucarelli, che si reputa una scrittrice coi fiocchi, esibisca così tanto le le sue te..e sul web e dintorni. Nella storia del mondo le tette sono state importantissime però la letteratura e il giornalismo sono una cosa un tantino diversa“. Apriti cielo! La risposta della giornalista di Civitavecchia non si è fatta attendere con, in più, una “legale” comunicazione a colui che l’aveva attaccata. Quale?

Selvaggia Lucarelli ha risposto

Un post per rispondere a Giampiero Mughini ma questa volta Selvaggia Lucarelli ha aggiunto un particolare importante. Infatti nel suo messaggio social vi era scritto: “Giampiero Mughini, uno che negli anni si è perfino chiesto cosa c’entrassero le mie t…e col giornalismo. E’ stato rinviato a giudizio per aver scritto (ripreso da Il Giornale) che un mio articolo sul Fatto Quotidiano era sterco che non ho passato l’esame di terza media e altre gentilezze. Bene“.

E quando ormai manca davvero poco all’inizio della nuova stagione di Ballando con le stelle, è arrivata la sentenza sulla diatriba tra i due noti giornalisti. Giampiero Mughini è stato ufficialmente condannato per diffamazione ai danni di Selvaggia Lucarelli, alla quale dovrà versare, come risarcimento, una somma pari ad € 2000, nonché al pagamento di una multa di € 500, secondo quanto annunciato da Dagospia.

milly-carlucci-polemica-Arlex.it
(Fonte: Google)

Sarà senza dubbio interessante vedere il primo incontro tra i due all’interno degli studi della Rai in occasione dell’esordio di Ballando con le stelle e conoscendo i caratteri dei due protagonisti non saranno esattamente rose e fiori. Ma Milly Carlucci era davvero all’oscuro di tutto, oppure no?

Impostazioni privacy