Pamela Prati, tanti amori ma nessun figlio: lo straziante motivo

La concorrente della nuova edizione del Grande Fratello Vip ha rivelato alcuni aneddoti sulla sua sfera privata. Quali parole ha detto? Ecco tutti i dettagli.

Pamela Prati, è una delle soubrette e ballerine più amate nel panorama televisivo italiano. La sua notorietà iniziò sul finire degli anni Ottanta, dopo essere stata notata da Pier Francesco Pingitore. Lo sceneggiatore e autore televisivo la portò al Bagaglino e le affidò il ruolo di primadonna in vari spettacoli teatrali e televisivi.

Pamela Prati rivelazione - 20092022 - Arlex
Pamela Prati – Arlex.it (Fonte Google)

Ma quali tristi parole ha rilasciato la soubrette ed ex modella in una recente intervista di qualche settimana fa? Ecco le sue dichiarazioni.

Pamela Prati e la sua confessione

La soubrette è entrata ieri sera all’interno della casa del Grande Fratello Vip. La settima edizione del programma – condotto per la quarta volta consecutiva da Alfonso Signorini – è scattata proprio ieri. Non è la prima volta di Pamela al Gf Vip. Infatti, l’attrice e noto personaggio televisivo partecipò anche alla prima edizione della trasmissione nel 2016.

Negli anni Ottanta prese parte – come attrice – a diverse pellicole cinematografiche nel genere della commedie sexy. La sua prima apparizione avvenne nel film ‘La moglie in bianco… l’amante al pepe’ con Lino Banfi come protagonista. Ma che cosa ha confessato Pamela Prati in una intervista di qualche settimana fa? Ecco le sua amare parole riguardo a una specifica situazione della sua vita.

La triste verità

Pamela Prati in una intervista di qualche tempo fa rilasciata al ‘Corriere della Sera’ aveva fatto il punto sulla sua vita, sulla sua carriera e sulla sua sfera privata. In particolare, aveva citato un aspetto che le è mancato nella sua vita, vale a dire il non essere mai diventata madre. Queste le sue parole in riferimento a questa vicenda e al suo rapporto con i bimbi e con l’amore in generale: “Mi spiace non aver avuto figli, ma sono una zia molto presente. Tra nipoti e pronipoti ne ho una trentina. Li ho seguiti e li seguo tutti. Penso di essere stata fortunata perché sono stata amata. Poi si sa, l’amore non è eterno. Ma io non ho mai avuto avventure. Sempre storie lunghe”.

Pamela Prati figli assenza - 20092022 - Arlex
Le parole di Pamela Prati sull’assenza di figli nella sua vita – Arlex.it (Fonte Google)

Come anticipato, la soubrette classe 1958 è appena entrata nella casa del Grande Fratello Vip, come concorrente della settima edizione del programma. Lo ha potuto fare grazie a una ritrovata serenità interiore, come ammesso sempre nel corso della stessa intervista di qualche tempo fa: “La storia d’amore più importante della mia vita è appena cominciata ed è con me stessa!”.