Ilary Blasi, un amico spiffera un retroscena sul divorzio: “Ci sono rimasto male quando…”

Un amico e collega della conduttrice dell’Isola dei Famosi ha detto la sua sulla tanta chiacchierata separazione. Di chi si tratta? Che cosa ha rivelato? Ecco le sue parole.

Ilary Blasi è nata il 28 aprile del 1981 a Roma. Negli ultimi mesi è al centro delle pagine di gossip, a causa della separazione avvenuta con suo marito, l’ex capitano della Roma, Francesco Totti. Dopo i freddi comunicati di luglio, la situazione è diventata ingarbugliata e chiunque conosca i due noti personaggi vuole dire la sua, sulla vicenda.

Ilary Blasi retroscena - 20092022 - Arlex
Ilary Blasi – Arlex.it- (Fonte: Google)

Ma chi è stato rivelare un retroscena sulla separazione avvenuta a luglio? Quali parole sono state pronunciate nel corso di una recente intervista? Ecco la novità.

Ilary Blasi e le parole di un amico e collega

L’ex moglie del calciatore, è madre di tre figli – Chanel, Isabel e Cristian. Il loro matrimonio è durato 17 anni e mai nessuno si sarebbe aspettato un simile epilogo. La showgirl e presentatrice. è diventata nota a tutti, tra la fine degli anni Novanta e i primi anni del Duemila. Nel 1998 ha preso parte come concorrente a Miss Italia. Fra il 2001 e il 2003 è stata, invece, letterina a Passaparola, lo storico quiz televisivo di Canale 5, condotto all’epoca da Gerry Scotti.

Dal 2021 è alla conduzione dell’Isola dei Famosi su Canale 5. Ma quali parole ha usato in una recente intervista un collega di Ilary? Ecco le frasi incriminate e il retroscena rivelato.

Il retroscena

A parlare della situazione critica, fra Ilary Blasi e Francesco Totti, è stato un grande amico della bionda romana. Ci riferiamo al conduttore televisivo e radiofonico, Nicola Savino. Quest’ultimo non è solo grande amico dell’ex moglie del numero 10 giallorosso, ma è stato anche sua collega nella passata stagione. Dove? Alla fortunatissima edizione de LIsola dei Famosi su Canale 5. Savino, infatti, è stato opinionista in studio insieme a Vladimir Luxuria, affiancando l’ex letterina, quindi, nella conduzione del reality show.

Nicola Savino retroscena Ilary Totti - 20092022 - Arlex
Le parole di Nicola Savino sulla separazione tra Totti e Ilary Blasi – Arlex.it- (Fonte: Google)

Il presentatore televisivo è da questa stagione impegnato su TV8 nella conduzione del game show ‘100% Italia’. In una intervista di qualche giorno fa, rilasciata a ‘Fanpage’, ha rivelato un retroscena sul divorzio fra la presentatrice dell’Isola dei Famosi e l’ex calciatore. Ecco le sue parole a riguardo: “Ci sono rimasto male come tutti gli italiani. Qui siamo oltre Al Bano e Romina. Sono quei matrimoni che ci rappresentano, è il caso di dirlo: quella coppia lì, siamo noi. C’era intesa e si vedeva quanto si volevano bene. È stato brutto. Non è mai una bella notizia una separazione”.