Eros Ramazzotti, esce allo scoperto sulla bellissima collega: non poteva più tenerselo dentro

Eros Ramazzotti ha ripreso a suonare dal vivo. La pandemia è ormai un ricordo e finalmente si può ritornare a suonare respirando sul palco insieme ai fan. E riguardo ad una sua collega, ed amica, ha detto che…

Tra poco saranno 59, il suo prossimo compleanno sarà infatti il 28 ottobre ma a vederlo sul palco ne dimostra almeno venti di meno. Perché sul palco Eros Ramazzotti ci è finalmente ritornato dopo l’angosciosa parentesi della pandemia. E dopo tre anni di lavoro è in giro per promuovere il suo nuovo album, Battito infinito.

Eros-Ramazzotti-giudizio-Arlex.it
Eros-Ramazzotti-Arlex.it-(Fonte: Google)

A quattro anni dal suo ultimo progetto discografico, il cantautore romano è ritornato in pista carico come mai. E quando qualcuno gli chiede di una sua collega, nonché carissima amica, lui non si tira indietro e risponde con la sincerità che è sempre stata la sua arma vincente. Ma di quale collega ha parlato e cosa ha detto?

Eros Ramazzotti e la sua Franciacorta

Ha passato l’estate tra mare e la sua splendida residenza, nella frazione di Torbiato di Adro, in Franciacorta. Una zona bellissima, incastonata tra vigneti secolari e colline verdi. Una località, ed una residenza, talmente belle che spesso i suoi amici ne approfittano per “scroccare” qualche giorno di vacanza al cantautore che, dal canto suo, come ogni buon romano, ha “er core bono” e non sa dire di no. Come non ha detto “no” a Michelle Hunziker che ha passato, si dice, qualche giorno nella sua residenza, dando vita a voci di possibili ritorni di fiamma tra i due ex.

E nella sua tenuta Eros Ramazzotti si è caricato a mille per la nuova avventura professionale. La parte iniziale  prevede, come ci informa ansa.it, dieci anteprime mondiali che lo vedranno approdare in diversi paesi, Italia, Spagna, Grecia ed Israele, prima di intraprendere il tour vero e proprio che comprenderà oltre 70 date in giro per il mondo. La serata a La Maestranza di Siviglia è stata un gran successo, per cui il buon umore ha accompagnato Eros Ramazzotti anche dopo l’esibizione.

Sarà stato anche per questo che quando gli è stato chiesto della sua amica Laura Pausini e del suo rifiuto di intonare Bella Ciao proprio durante un quiz spagnolo, Eros Ramazzotti non si è tirato indietro ed ha risposto. Cosa ha detto?

Laura ha fatto bene

Eros Ramazzotti e Laura Pausini non sono soltanto colleghi, sono anche, e soprattutto, grandi amici. Forse questo fattore ha influito un po’ sulla risposta che il cantautore romano ha dato riguardo quanto accaduto qualche sera prima nella tv spagnola quando Laura Pausini si è rifiutata di intonare la canzone Bella Ciao dopo precisa sollecitazione dei conduttori.

eros-ramazzotti-e-laura-pausini-insieme-Arlex.it
(Fonte: Google)

E’ una canzone politica e secondo me Laura ha fatto bene. Noi artisti non dobbiamo cantare né canzoni di destra né di sinistra né di centro. E’ un momento speciale , dobbiamo parlare di musica. Noi artisti non facciamo politica, facciamo musica“. Queste le sue parole, ma scommettiamo che da domani qualcuno risponderà alla risposta di Eros Ramazzotti, dopo che Laura Pausini ha spiegato il perché del suo rifiuto?

Impostazioni privacy