Franco Bortuzzo, senza pietà svela tutto su Manuel: “La sua compagna…”

Franco Bortuzzo vuota il sacco. L’esperienza di suo figlio all’interno della casa del Grande Fratello Vip è stata ricca di luci ed ombre. E lui ha raccontato soprattutto le tante ombre.

Nella passata stagione del Grande Fratello Vip la sua è stata una presenza che si percepiva nell’aria. Niente di fisico, soltanto una percezione, assente in alcuni momenti, dilagante in altri. Ed in quei momenti è come se la sua voce rimbombasse in tutta la casa di Cinecittà.

Franco-e-Manuel-Bortuzzo-svela-Arlex.it (3)
Franco-e-Manuel-Bortuzzo-Arlex.it

Franco Bortuzzo è un padre. Suo figlio Manuel è stato uno dei protagonisti assoluti dell’edizione più lunga e seguita del reality targato Mediaset. Un grande successo dovuto anche alla sua presenza, alla sua storia d’amore con Lulù Selassié, la minore delle tre principesse etiopi. Sono passati soltanto pochi mesi e quella storia è già finita.

Il papà di Manuel su tutto questo ha voluto dire, finalmente, la sua.

Franco Bortuzzo, tutto l’amore di un padre

Non sappiamo quanto Franco Bortuzzo fosse entusiasta dell’ingresso di suo figlio Manuel nella casa del Grande Fratello Vip ma una volta entrato nel loft di Cinecittà si era ripromesso di osservarlo da vicino. L’esordio nella casa è stato positivo, assai più di quanto si potesse immaginare. Soltanto pochi giorni dopo l’ingresso dalla fatidica porta rossa, si parlava di una storia d’amore che stava decollando. E quella storia riguardava proprio il suo Manuel. Lei era la principessa etiope, Lulù Selassiè.

Passano i giorni, la storia, sembra decollare, ma un istante dopo sembra che tutto sia già finito. Lei sicura dei suoi sentimenti, Manuel ondeggia fra passione e freddezza. Franco Bortuzzo ha più volte espresso la sua opinione sulla nascente coppia. La principessa non l’ha mai convinto e lo ha detto chiaramente, più volte. Per tale motivo ha dovuto subire vagonate di insulti da parte dei fan della principessa.

Di tutto quel periodo e del presente di Manuel, Franco Bortuzzo ha parlato in un’intervista esclusiva a Novella 2000. Le sue parole sono tutte da leggere per capire qualcosa in più sulla vicenda.

Il suo pensiero

In questi mesi in tanti hanno pensato che dietro la fine improvvisa della storia tra Manuel e Lulù vi fosse la sua mano. Ora che suo figlio ha trovato nuovamente l’amore con Angelica Benevieri, papà Franco vuole togliersi qualche sassolino dalla scarpa. Sassolini che assomigliano a macigni. Dopo l’esperienza all’interno della casa, Franco Bortuzzo ha detto che Manuel: “Non ama andare in pasto al gossip, ai social network e a gente che potrebbe attaccare la sua compagna solo in quanto tale“, questo il suo pensiero riportato da gossipetv.com.

franco-e-manuel-bortuzzo-insieme-Arlex.it (2)
(Fonte: Google)

E si dice altresì convinto che l’esperienza all’interno della casa del Grande Fratello Vip non sia stata particolarmente gradita a Manuel: “Il Grande Fratello Vip non era la trasmissione giusta per lui. A Manuel non è piaciuta molto“. Secondo papà Franco potremmo rivedere Manuel in tv magari per qualche ospitata o per un’intervista. Ma ovunque andrà e qualunque cosa deciderà di fare Manuel, lui ci sarà per proteggerlo, sempre. Perché lui è il padre.

Impostazioni privacy