Clizia Incorvaia fa una differenza sui figli: il motivo però non è affatto bello

Clizia Incorvaia è decisamente innamorata dei suoi due figli, eppure i fan più attenti non hanno potuto fare a meno di notare che fa una differenza sostanziale tra i due. Ecco di cosa si tratta.

Clizia Incorvaia è una mamma dolcissima, affettuosa e molto presente con i suoi bambini. Sappiamo che ha due figli: la prima, Nina, ha appena compiuto 7 anni ed è nata dal suo matrimonio con Francesco Sarcina, leader delle Vibrazioni, il secondo, Gabriele, ha 6 mesi ed è nato dall’amore con Paolo Ciavarro.

Clizia Incorvaia e la differenza tra i figli - Political24
Clizia Incorvaia – Political24 (Fonte: Google)

I più attenti, però, hanno notato un particolare non di poco conto di certo: la Incorvaia fa una differenza tra i due piccoli. Ecco di cosa si tratta.

Clizia Incorvaia e la differenza tra i figli

Clizia Incorvaia sta vivendo un periodo davvero d’oro della sua vita: da quando è diventata mamma del piccolo Gabriele a febbraio, sembra che le cose per lei vanno a gonfie vele. Ha l’amore del suo compagno, Paolo Ciavarro, con cui forma una coppia davvero affiatata e con lui ha costruito una bellissima famiglia allargata, composta da Gabriele e dalla sua primogenita Nina, di 7 anni appena compiuti, avuta dal suo ex marito, Francesco Sarcina.

E pensare che, quasi 3 anni fa ormai, Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro quando decisero di partecipare al Gf Vip, nessuno dei due aveva minimamente voglia di innamorarsi. Lei si era separata da neanche un anno dall’ex marito ed aveva dovuto sopportare dicerie, polemiche ed insinuazioni su un presunto triangolo amoroso formato dalla coppia e dal migliore amico del cantante, Riccardo Scamarcio, accusato di aver avuto una relazione proprio con Clizia. Paolo Ciavarro, invece, non aveva neanche 30 anni, era giovane, spensierato, desideroso solo di divertirsi.

Eppure entrarono nel reality e dopo neanche un mese si scoprirono innamorati follemente, tanto che neanche la distanza è riuscita a separarli. Un anno dopo hanno deciso di andare a convivere e nell’arco di un paio di anni hanno avuto anche il loro bambino. Il tutto, sempre documentato tramite social: Clizia Incorvaia tende sempre a condividere tutto con i follower, tutto ciò che accade nella sua vita quotidiana. E, proprio per questo motivo, i fan hanno notato un particolare: c’è una bella differenza tra i suoi due figli.

Ecco il reale motivo

I fan più attenti hanno notato una differenza sostanziale tra i figli di Clizia Incorvaia, tanto da farle una domanda diretta su Instagram tramite il box delle domande. Non molto tempo fa alcuni utenti le hanno chiesto come mai mostri spessissimo suo figlio Gabriele ma non faccia altrettanto con la sua primogenita Nina.

Clizia Incorvaia e la differenza tra i figli - Political24
Fonte: Google

La stessa Clizia ha risposto così: “Abbiamo deciso così con il suo papà diverso tempo fa. Se guardate la mia bacheca, trovate Nina piccina. L’ho mostrata quando era piccina come sto facendo con Gabry“. Insomma il motivo sarebbe semplicemente un “accordo” fatto con il suo ex marito Francesco Sarcina.

Impostazioni privacy