Cristiano Iovino, chi è il nuovo amore di Ilary tanto diverso da Totti

Andiamo alla scoperta del personal trainer che – stando a quanto trapela nelle ultime ore – avrebbe fatto perdere la testa a Ilary Blasi. Chi è? Quali sono i suoi interessi?

Nelle ultime ore ha fatto scalpore l’intervista rilasciata da Francesco Totti al ‘Corriere della Sera’. L’ex grande calciatore ed ex capitano della Roma ha affermato di aver scoperto per primo il tradimento di Ilary, non facendo però mai il nome dell’uomo.

Iovino Blasi flirt presunto - 13092022 - Arlex
Cristiano Iovino e Ilary Blasi – Arlex (Foto: Google)

“È una persona totalmente diversa da me, che appartiene a un mondo lontanissimo dal mio, e per fortuna. È stato uno choc. Non solo che Ilary avesse un altro; ma che potesse avere interesse per un uomo del genere. Eppure l’ha avuto”. Queste sono state le parole pronunciate da Totti, in riferimento al ‘misterioso’ uomo. Le voci di gossip hanno messo in giro, però, il nome di Cristiano Iovino. Ma chi è? Che cosa fa nella vita? Ecco tutte le informazioni su di lui.

Cristiano Iovino: tutto sul possibile amante di Ilary Blasi

Totti, nella sua intervista ha rimarcato sensibilmente la netta divergenza, fra lui e il presunto amante di Ilary Blasi. Infatti, ha ammesso di essere rimasto scioccato per la ‘scelta’ della sua ex compagna. E Cristiano Iovino, in effetti, confermerebbe la tesi dell’ex capitano giallorosso. L’uomo ha ideologie e interessi completamente opposti a quello dell’ ex grande giocatore.

Infatti, Cristiano Iovino è un personal trainer di 40 anni di Roma, tifosissimo della Lazio, la squadra acerrima nemica dei giallorossi capitanati per anni da Francesco Totti. Inoltre, anche le sue ideologie politiche sarebbero in aperto contrasto con quelle di Totti. Iovino, infatti, si è fatto tatuare diversi simboli fascisti sul suo fisico scolpito. Un’altra grande passione di Iovino è quella per i motori. Su questo aspetto, invece, i due andrebbero d’accordo. Ma quale verità c’è sul presunto flirt fra lui e Ilary? Ecco le sue parole.

La verità!

Ma cosa c’è di vero sul presunto flirt fra Ilary Blasi e Cristiano Iovino? Al momento, nulla di ufficiale. Anzi, Iovino – raggiunto dall’Adnkronos – ha risposto in modo lapidario alle parole di Francesco Totti. Queste le sue brevissime dichiarazioni a riguardo: “Sì ho letto, vi ringrazio ma di questa cosa non mi interessa proprio parlare”. Cristiano Iovino, non è nuovo a questo genere di gossip sul suo conto. In passato, infatti, il suo nome è già circolato sui giornali di cronaca rosa. Con chi avrebbe avuto altri flirt il personal trainer?

Cristiano Iovino chi è - 13092022 - Arlex
Cristiano Iovino, possibile amante di Ilary Blasi – Arlex (Foto: Google)

Negli anni scorsi, l’uomo avrebbe avuto un flirt con Giulia De Lellis, ma il tutto non è mai stato confermato e smentito dai due. Iovino ha avuto breve relazioni con l’influencer, Zoe Cristofoli e con l’ex tronista di Uomini e Donne, Sabrina Ghio.

Impostazioni privacy