Vanessa Incontrada massacrata sul web: il dettaglio non è sfuggito a nessuno

Vanessa Incontrada recentemente ha condotto i Tim Music Awards 2022 ma qualcosa è andato storto ed il web è insorto contro di lei.

Vanessa Incontrada di recente ha condotto le due serate dei Tim Music Awards 2022. L’evento è stato un vero successo ma qualcosa è andato storto.

Vanessa Incontrada massacrata sul web - Arlex
Vanessa Incontrada – Arlex (Fonte: Google)

Tutto è andato bene fino alla seconda (ed ultima) serata, quando ai fan non è sfuggito un dettaglio importantissimo. Tutto il web alla fine è insorto contro di lei.

Vanessa Incontrada massacrata sul web

Vanessa Incontrada negli anni ha parlato tantissimo di bodyshaming, subito fin dai tempi della gravidanza. Le critiche per il suo aumento di peso, i commenti spiacevoli sul suo fisico, le parole dette da tantissime persone – tra cui molte donne – negli anni l’hanno ferita e non poco. E lei non lo ha mai nascosto, né tantomeno ci ha mai provato.

Oggi, però, con la consapevolezza acquisita nel tempo, una nuova sicurezza in sé stessa, una maggiore maturità, sembra che le critiche a stento sfiorino Vanessa Incontrada, la quale non vuole più nascondersi, ma anzi, vuole mettere in bella mostra le sue forme. Ed è quello che infatti ha fatto sul palco dei Tim Music Awards 2022, su cui è riuscita anche a scherzare sul suo aspetto fisico.

Accanto a lei, infatti, sul palco è salito Max Pezzali, per ritirare un premio per i Live fatti al San Siro (consegnatogli tra l’altro da Carlo Conti). A quel punto il cantante ha voluto ironizzare sul colore del trofeo ricevuto, dicendo: “Bello, d’altronde il nero sfina e noi ne abbiamo bisogno”. A quel punto, la reazione di Vanessa Incontrada ha spiazzato tutti: ha infatti risposto ridendo con un semplicissimo “Infatti, guarda un po”, indicando il suo vestito total black. Nonostante l’ilarità del momento però, qualcosa ha spazzato via tutta l’ironia: il web si è scatenato contro la Incontrada.

Tutti contro di lei

Vanessa Incontrada continua ad essere presa di mira sul web, ma questa volta il motivo non è il suo aspetto fisico in sé, ma potremmo dire il modo in cui lo ha mostrato sul palco dei Tim Music Awards 2022. Il suo look, infatti, non ha convinto nessuno: secondo moltissimi utenti ha scelto semplicemente gli outfit sbagliati, non adatti cioè alla sua fisicità.

In particolare, nel mirino degli haters, è finito l’outfit da lei sfoggiato durante la seconda ed ultima puntata dell’evento. La conduttrice, infatti, ha scelto un abito nero a tubino a maniche lunghe, ricoperto di paillettes. Il problema è che, a detta di moltissime persone, il vestito era troppo aderente e, quindi, non adatto al suo fisico.

Vanessa Incontrada massacrata sul web - Arlex
Fonte: Google

Ecco che quindi su Twitter sono iniziati a piovere commenti negativi sul look sfoggiato dalla conduttrice spagnola e alcuni utenti si sono letteralmente scatenati contro di lei. Un esempio? Un utente ha scritto esplicitamente: “Vanessa, ma come ti sei vestita? Troppo attillato, mette troppo in risalto il tuo fisico, si vede persino l’ombelico. Scelta sbagliatissima, forse di una taglia in più e di un altro tessuto, sarebbe stato meglio. Aspettati le critiche”. Un  altro ha aggiunto: “Io adoro Vanessa, ma quel vestito non le rende per niente giustizia e non si tratta che ha le curve, ma certi vestiti veramente vanno bene solo se sei una tavola da surf”. Un altro ancora ha affermato: “A sto punto penso che Vanessa faccia di tutto per fare parlare della sua fisicità perché non mi spiego sto orrore di abito alla Catwoman. Mi piace il suo voler fregarsene ma questo è terribile”

Impostazioni privacy