Ballando con le stelle, ecco lo sportivo che ha detto no al gf vip

Ballando con le stelle non si ferma mai. Milly Carlucci prosegue la ricerca per poter garantire il miglior schieramento di danzatori in vista delle edizione numero 17. Un altro vip sembra pronto ad entrare nel dancing show. Di chi si tratta?

Nonostante che da qualche settimana non vi siano sostanziali novità sul suo dancing show, Milly Carlucci continua a lavorare per completare il suo Dream Team di concorrenti per l’edizione numero 17 di Ballando con le stelle. Ad oggi l’unica concorrente ufficiale è Iva Zanicchi, anche se accanto all’Aquila di Ligonchio vi sono nomi papabili, e molto probabili, che presto potrebbero trovare conferme ufficiali.

Logo-Ballando-con-le-Stelle-concorrente-Arlex.it
Logo-Ballando-con-le-Stelle- Arlex.it – (Fonte: Google)

Intanto Dagospia lancia un’indiscrezione riguardante un nuovo, possibile , ed assai probabile, concorrente per lo show del sabato sera di Rai Uno. Appartiene alla categoria degli sportivi ed è un nome che più volte, negli ultimi anni, è stato accostato a show e a reality. D i chi si tratta?

Milly Carlucci, conferme  e novità

Milly Carlucci ha voluto, innanzitutto, confermare la super squadra dei giurati, che sarà nuovamente formata da: Carolyn Smith, Guillermo Mariotto, Ivan Zazzaroni, Selvaggia Lucarelli e Fabio Canino. Ci sarà ancora una volta il giornalista e conduttore de La vita in diretta, Alberto Matano così come non mancherà Rossella Erra. Unica, dolorosa uscita dallo show è quella riguardante la criminologa Roberta Bruzzone. E per quanto riguarda i concorrenti – danzatori vip, quali novità?

Ufficialmente soltanto Iva Zanicchi è sicura di esserci nel lotto dei partecipanti nella prossima edizione del dancing show. Circolano ormai da settimane nomi di vip che rimangono, però, ancora in sospeso, in attesa che giunga una qualsivoglia forma di ufficialità. Personaggi come Gabriel Garko, Nino D’Angelo, Beppe Convertini, Eva Robins e Marta Flavi. Chi sicuramente non prenderà parte al dancing show di Rai Uno è una delle coppie che ha segnato l’estate 2022, quella composta da Paola Turci e Francesca Pascale, che hanno smentito la loro partecipazione allo show.

Ed il nome nome annunciato da Dagospia?

Lo sportivo per Ballando

Il nome annunciato in esclusiva da Dagospia che riguarderebbe un possibile, nuovo concorrente di Ballando con le stelle, è quello di uno sportivo già inseguito in passato da altri show e reality. E come ci informa gossipetv.com il potenziale concorrente dovrebbe fare coppia con “un altro uomo“. Questo perché di recente avrebbe scoperto di essere sessualmente fluido. Ma di chi stiamo parlando? Lui è Alex Di Giorgio, nuotatore romano di 32 anni.

Alex-Di-Giorgio-ballando-Arlex.it
(Fonte: Google)

Secondo quanto riportato da Dagospia, il nuotatore avrebbe rifiutato la proposta di Alfonso Signorini di partecipare alla prossima edizione del Grande Fratello Vip, mentre ha accettato di partecipare allo show condotto da Milly Carlucci. E’ stato lo stesso Alex Di Giorgio a parlarne durante la trasmissione radiofonica Trends&Celebrities, in onda su Rtl 102,5 News, queste le sue parole: “Ero stato preso, poi non sono più andato“. Perché questa decisione? Non è dato saperlo, ma certamente incuriosisce. Intanto però Milly Carlucci incassa un altro probabile si. E tanto fa.

Impostazioni privacy