Fiorello, che stoccata a Francesco Totti ed Ilary Blasi: “Se io e Susanna possiamo…”

Fiorello è in vacanza con l’amico del cuore Amadeus e con le rispettive consorti. Loro sono felici ed i loro sorrisi si scontrano contro le laceranti divisioni che portano tante coppie vip alla separazione. Alla coppia separata più famosa lo showman catanese ha dedicato un pensiero. Cosa ha detto?

Tra tutti i ritorni, veri o presunti, che caratterizzeranno la prossima stagione televisiva, il suo è quello più atteso. Al momento non vi è certezza alcuna che il geniale showman catanese faccia il suo rientro in tv. Ma lui è l’unico artista, insieme al Maestro Renzo Arbore, in grado di trasformare una semplice indiscrezione in un’attesa spasmodica.

Fiorello-Francesco-Totti-Ilary-Blasi-frecciatina-Arlex.it
Fiorello-Francesco-Totti-Ilary-Blasi-Arlex.it

Perché la televisione ha davvero bisogno di lui, della sua creatività, della sua ironia, della sua intelligenza. Se non vuole la prima serata perché troppo stressante, gli si dia allora la seconda serata o anche lo spazio della mattina per proporre in tv la sua edicola di radiofonica memoria. Qualsiasi cosa, purché ritorni.

Ma adesso è in vacanza, segue l’attualità ed ha parlato anche della separazione dell’anno Totti – Blasi. Cosa ha detto Fiorello?

Fiorello e Susanna, un amore che dura da 26 anni

Questa è l’estate delle coppie. Di coloro che si lasciano definitivamente, di quelle che si ritrovano dopo essersi perse chissà dove, delle separazioni annunciate dalla stampa, poi clamorosamente smentite dai protagonisti e poi ci sono loro, le coppie felici. Quelle che vivono questa estate con la stessa gioia e serenità con cui hanno trascorso l’autunno, l’inverno e la primavera passate e quelle ancora precedenti. Tra queste coppie felici c’è quella composta da Fiorello e da sua moglie Susanna. Insieme da 26 anni e non sentire affatto il peso dell’anzianità del loro rapporto.

Nonostante la grande popolarità, lo showman è riuscito a mantenere la sua famiglia in luoghi appartati, lontani dalle morbose curiosità. In questi giorni è in vacanza insieme all’amico del cuore Amadeus, anche lui marito felice accanto alla sua Giovanna Civitillo, che sembra essere diventata il grande segreto del suo successo. Due coppie felici in un momento in cui tante coppie famose, italiane e non, mettono la parola fine sui loro rapporti. E vuoi che un personaggio come Fiorello non dica qualcosa riguardo queste separazioni estive?

Io e Susanna, un esempio

Il settimanale Chi, diretto da Alfonso Signorini, ha scambiato quattro chiacchiere con l’artista catanese e proprio sull’argomento riguardante le numerose separazioni Fiorello ha rilasciato le dichiarazioni più interessanti. E nelle sue parole non è difficile trovare una vena polemica rivolta alle coppie che decidono di separarsi, come Francesco Totti ed Ilary Blasi, ma non soltanto. Queste le sue parole come sono state riportate da gossipetv.com:

Fiorello-e-Susanna-insieme-Arlex.it
(Fonte: Google)

Puoi anche dire che in un periodo di gente che si separa, in cui sembra che la gente non riesca più a stare insieme, se io e Susanna possiamo essere d’esempio siamo contenti“. Il buon esempio di Fiorello e Susanna contro i cattivi esempi di coloro che optano per la scelta definitiva e, in molti casi, specie per i vip, anche la più facile. Parole e concetto che non mancheranno di alimentare dibattiti. Perché Fiorello è questo. Basta una sua frase per accendere interesse. L’unico in grado di trasformare una semplice indiscrezione in un’attesa spasmodica che, però, non deve essere assolutamente delusa.

Impostazioni privacy