Ricordate Ana Laura Ribas, dal bancone di Striscia all’isola dei famosi: ecco oggi che fine ha fatto

Ricordate Ana Laura Ribas? È stato il volto di molti programmi, da Striscia la notizia all’Isola dei famosi, anche avendo accanto grandi nomi. E oggi? Vive una nuova vita. Dopo quasi 30 anni di tv.

Bellissima lo è sempre, anzi. A 54 anni ha un grandissimo fascino. E vive una vita lontana dai riflettori. Ma non certo dal successo.

Ana Laura Ribas Striscia Isola Arlex.it
Credits Ana Laura Ribas Instagram

Ana Laura Ribas ha cambiato vita, dopo aver lavorato quasi 30 anni in tv, condividendo lo spazio con alcuni grandi nomi del mondo dello spettacolo. O avendoli comunque come punti di riferimento. Dunque via dalla tv, lanciata verso nuovi orizzonti e progetti. Ma certo non dimentica le esperienze passate. E, anzi, le fa rivivere in uno scatto instagram.

Da Striscia all’Isola dei famosi: ricordate Ana Laura Ribas?

Di sicuro ha alle spalle una lunga, lunghissima esperienza televisiva, di fatto quasi trentennale, peraltro in contesti ad alta visibilità e con accanto alcuni grandi del mondo dello spettacolo. 54 anni, splendida donna, Ana Laura Ribas oggi si è dedicata ad altro, ma sono in molti a ricordare la sua presenza accanto a Mike Bongiorno con Telemike. E poi ancora a Raimondo Vianello con Casa Vianello, poi l’esperienza a Striscia la Notizia, come velina per qualche mese avendo come figura di riferimento Antonio Ricci.

Ma ci sono stati anche Ok il prezzo è giusto con Iva Zanicchi e l’Isola dei famosi condotta da Simona Ventura. Tutte esperienze di spessore in anni in cui si faceva televisione in modo differente. Del suo rapporto con Lele Mora, che fu suo agente e che era un nome di spicco nell’ambiente, in una intervista a ilfattoquotidiano.it, ha raccontato: “Io andai da lui nel ’99 e avevo due contratti in corso per due programmi: invece di lavorare di più, alla fine persi anche quelli, tanto che Lele e io ci ridevamo su”. Oggi, ha cambiato vita. Ma non dimentica le esperienze del passato.

Ecco oggi che fine ha fatto

E oggi, a distanza di quella esperienza all’Isola? Ovviamente è sempre una bellissima donna, sensuale, affascinante, in grande forma e, a quanto si percepisce dalle parole di uno dei ultimi post, pure innamoratissima del suo compagno. Dodici anni di amore, al punto scrive, di “non avere bisogno di una data per festeggiarci”. E nel suo sorriso si vede questa felicità. E poi ci sono i sorrisi ricordando il passato.

Ana Laura Ribas Isola 090822 Arlex.it
Credits Ana Laura Ribas Instagram

Appunto, quando nel 2004 all’Isola dei famosi, racconta, era testimonial di un noto marchio, sì, insomma, “la signorina margherita“. Era la seconda edizione del reality e la conduttrice era Simona Ventura. Tempi che sembrano orami lontanissimi. “La tua isola era super”, le scrive un utente. Pronta la replica, con tanto di risata: “È stata un’avventura fantastica, ho dei ricordi meravigliosi“. Evidentemente li ha anche chi quel programma lo seguiva. Oggi lei è lontana dai riflettori ma non dal successo: ha fondato un’agenzia digitale e, tra l’altro, realizza campagne pubblicitarie collaborando con brand di lusso. Una nuova vita per lei, da imprenditrice, frutto di una scelta precisa e consapevole dopo quasi 30 anni trascorsi in tv accanto ai più grandi.

Impostazioni privacy