Alena Seredova, da oggi il passato non c’è davvero più

Alena Seredova e l’annuncio che in tanti attendevano. Lo ha fatto in una forma minimalista, quasi sottovoce. La gioia la tiene tutta per sé, perché è un’emozione che vuole condividere solo con loro. Di quale annuncio si tratta?

Adesso davvero si possono eliminare tutti i condizionali che si pongono, precauzionalmente, dinanzi ad una notizia per timore che questa venga poi smentita a stretto giro di posta. Ci siamo e finalmente, per lei, potrà aprirsi ufficialmente una nuova fase della sua vita.

Alena-Seredova-passato-Arlex.it
Alena-Seredova-Arlex.it – (Fonte: Google)

Lo ha annunciato lei stessa, Alena Seredova. Lo ha fatto quasi un punta di piedi. Senza roboanti annunci con esposizione di anello milionario al dito. Una comunicazione semplice per l’annuncio più bello ed atteso. Adesso davvero quel passato doloroso non esiste più. Adesso c’è e ci sarà soltanto lui…

Alena Seredova e l’arrivo della proposta

Mykonos, in Grecia, è la località dov’è in vacanza. Da quel che si sa è lì che avrebbe ricevuto la proposta ufficiale. Nella terra di Venere, Dea dell’Amore, è facile immaginare che la divinità, nottetempo, abbia fatto visita al compagno di Alena Seredova, il manager torinese Alessandro Nasi, esortandolo che i tempi erano ormai maturi per la richiesta ufficiale. E così è stato.

L’ex modella della Repubblica Ceca lo ha fatto chiaramente comprendere pubblicando sulle sue storie di Instagram una foto che la ritrae insieme al suo compagno, dove c’è scritto: “I said yes“, “Ho detto si”. Facile comprendere a cosa abbia dato il suo pieno consenso. Alena Seredova ha inoltre dato ampio risalto ad un articolo pubblicato nella sua nazione natale dove si parla di lei: “Ci sarà un matrimonio. Alena Seredova ha detto si a un miliardario italiano, con il quale ha avuto una figlia, Vivienne“, così come riportato da gossipetv.com.

Grazie al “miliardario italiano”, l’ex modella può davvero chiudere la pagina più dolorosa della sua vita.

Addio passato

Alessandro Nasi è un manager torinese, vice presidente della società finanziaria Exor, la holding finanziaria della famiglia Agnelli. La loro storia è nata nel 2014 e dalla loro unione, nel 2020, è nata la loro figlia, Vivienne. E’ l’uomo che ha ricomposto il sorriso sulle labbra di Alena Seredova, dopo la sua dolorosissima separazione da Gigi Buffon. Ora, di quel periodo, sono rimasti soltanto i loro due figli, Louis Thomas, di 14 anni e David Lee, di 11. Il resto non c’è più, nella memoria e nel cuore.

alessandro-nasi-alena-seredova-felici-Arlex.it
(Fonte: Screenshot immagine today.it)

Il presente ed il futuro di Alena Seredova ha un volto ed un nome soltanto: Alessandro Nasi. La data del matrimonio? Ancora non è dato sapere, ma può darsi che quel giorno si celebrino, congiuntamente, due grandi eventi. Oltre al matrimonio, potrebbe essere arrivato, finalmente,  anche il momento giusto per il battesimo della piccola Vivienne, che le varie restrizioni, a causa della pandemia, ne hanno fin qui impedito la celebrazione. Sarebbe davvero una festa completa. Per l’intera famiglia Nasi.

Impostazioni privacy