Ilary Blasi dopo la separazione da Totti cambia look: ma cosa ha combinato

Ilary Blasi, dopo la separazione da Francesco Totti, con cui faceva coppia fissa ormai da circa 20 anni, è comparsa sui social in un modo del tutto inedito.

Sono settimane ormai che non si fa altro che parlare della separazione di Ilary Blasi da Francesco Totti.

Ilary Blasi cambia look - Political24
Ilary Blasi – Political24 (Fonte: Google)

I due formavano una coppia stupenda, considerata da sempre una delle più belle del mondo dello spettacolo. Nessuno si aspettava che sarebbe scoppiata, eppure è successo. Di recente poi la conduttrice si è mostrata sui social in un modo del tutto inedito ed i suoi fan sono rimasti tutti a bocca aperta.

Ilary Blasi dopo la separazione da Totti

Nelle ultime settimane non si fa altro che parlare della separazione di Ilary Blasi e Francesco Totti, arrivata come un fulmine a ciel sereno (ma non troppo). La crisi, infatti, pare ci fosse già da inizio anno almeno. Ma quello tra Ilary Blasi e Francesco Totti è stato senza dubbio un grande amore ed è bene ricordarlo sempre.

Era il 2005 quando convolarono a nozze e lo stesso anno, solo pochi mesi dopo, nacque il loro primo figlio, Christian. Un anno e mezzo dopo circa, nel 2007, è nata la loro secondogenita, Chanel e circa 9 anni dopo la loro terza figlia, Isabel. La loro sembrava una famiglia perfetta: 3 figli, una bellissima casa, un grande amore. Sono questi gli ingredienti per un matrimonio perfetto? A quanto pare no. Tanto che il loro, dopo ben 20 anni, è comunque finito.

A causare la loro rottura è stata davvero Noemi Bocchi? Oppure forse il carattere a tratti freddo di Ilary (come spesso si dice)? Questo non possiamo saperlo e di certo lo possono sapere solo loro. Ma una cosa pare ormai certa: quando a febbraio uscirono le prime foto dell’ex calciatore con Noemi sembrerebbe che ci fosse già qualcosa tra di loro, anche se sia lui che la ormai ex moglie hanno cercato di celare tutto.

Oggi, dopo circa tre settimane dalla notizia della separazione, Ilary Blasi pare pronta a voltare pagina e sui social si è mostrata in un modo del tutto inedito ed è diversissima da come eravamo abituati a vederla.

La nuova immagine che ha sconvolto i fan

Per Ilary Blasi questa è la prima estate da single dopo ben 20 anni. E così, dopo essere stata in vacanza con i figli e la sorella, è tornata a Roma e si sta godendo le giornate di mare con le sue amiche. Nel frattempo, però, si è mostrata sui social in un modo del tutto inedito rispetto a come eravamo abituati a vederla. 

Ilary Blasi cambia look - Political24
Fonte: Instagram

In una storia su Instagram, infatti, è apparsa con il corpo completamente ricoperto da tatuaggi. Ma in realtà c’è poco di vero: si trattava infatti semplicemente di un filtro che ha usato per simulare dei tatoo ovunque. Del resto, ultimamente la conduttrice pare essere più attiva che mai soprattutto su Instagram e si sta divertendo molto a sperimentare filtri nuovi.

Impostazioni privacy