Lulù Selassié ancora non lo sa: Manuel però ormai ha spifferato tutto

Lulù Selassié forse non lo sa ancora, anche se Manuel ha ormai spifferato tutto. Ve li ricordate i due? Si erano conosciuti al Gf Vip. Ma la loro storia non è durata a lungo.

Tra Lulù Selassiè e Manuel Bortuzzo si sa com’è andata: i due ex gieffini, che hanno allacciato una relazione dopo essersi conosciuti nella casa del Grande Fratello, una volta usciti dalla casa si sono però lasciati. Con grande sorpresa dei fan che, in effetti, speravano che andasse tutto per il meglio anche perché i due sembravano molto innamorati nonostante le fasi iniziali fossero state, per così dire, un po’ tormentate.

Lulù Selassié Manuel Bortuzzo Angelica Arlex.it
Lulù Selassié e Manuel Bortuzzo (Fonte: Google)

Nella casa di Cinecittà, dopo le iniziali contrapposizioni, non erano mancate le tenerezze e gli scambi di effusioni.  Ora, a prescindere dalle ragioni che hanno però portato alla rottura, un fatto appare chiaro: la storia d’amore non ha avuto seguito. E ora però chi sa se Lulù è a conoscenza di quello che sta accadendo in questi giorni. Con Manuel che ha spifferato tutto. C’è decisamente qualcosa di nuovo nell’aria.

Lulù Selassié ancora non lo sa: Manuel però ha spifferato tutto

Di Lulù Selassié non si sapeva molto prima del suo ingresso nella casa del Grande Fratello, qualcosa in più la si sapeva su quella che sarebbe stata poi la vincitrice del reality, la sorella Jessica, avendo preso parte al reality Riccanza. Un volto più noto, insomma. Di certo, le tre sorelle hanno acquisito una grande fama in seguito alla loro partecipazione al Gf Vip.

Di Lulù, in particolare, ai telespettatori è piaciuto quel suo modo di fare un po’ romantico, un po’ ingenuo, anche tenero e dolce. In coppia con Manuel Bortuzzo è sempre apparsa molto innamorata, convinta del sentimento. Sono uscite indiscrezioni, dopo, circa la volontà anche di fare progetti in comune, ma poi dopo qualcosa deve essere accaduto. Secondo dichiarazioni della ragazza, riprese da vari siti che hanno dato ampio risalto, un ruolo nella vicenda lo avrebbero avuto le presunte ingerenze del papà di lui Franco.

Comunque al di là delle dichiarazioni e delle interpretazioni sulla vicenda, che sono proseguite a lungo pur dopo la fine del programma e della relazione, c’è un dato di fatto: la storia si è interrotta bruscamente. E, a quanto pare, il nuotatore, che avrebbe parlato di “notevoli divergenze di vedute tra noi“, come da comunicato ufficiale, sarebbe andato avanti con la sua vita.

Chi è la nuova fiamma

Sì, questa è la verità: Manuel Bortuzzo sarebbe nuovamente innamorato, come confermerebbe la Storia Instagram condivisa da lei e poi ricondivisa da lui con lo scatto di un bacio che lascia poco spazio alle supposizioni. Nessun commento ufficiale, solo un cuoricino, ma talvolta le foto e le emoticon parlano da sole. Ora si tratta di capire chi sia la nuova fidanzata di Manuel Bortuzzo. E poi una domanda aleggia nell’aria: Lulù Selassié come avrà reagito?

Lulù Selassié Manuel Bortuzzo Angelica Arlex.it
Credits: Manuel Bortuzzo/Instagram

Lei si chiamerebbe Angelica, è una tiktoker molto seguita e, tra l’altro, bellissima, già protagonista di programmi in tv. Insomma, il nuotatore, reduce da un safari in Sudafrica, sarebbe già andato avanti con la sua vita. Come ha reagito Lulù Selassié alla novità non è noto: o, almeno, non si registrano prese di posizione ufficiali, ma di certo la Princess, che segue i social e le notizie web, avrà già fiutato il cambiamento nell’aria.

Impostazioni privacy