Paola Barale, senza freni su Maria De Filippi: finalmente la verità sulle due

La showgirl e conduttrice televisiva ha confessato un particolare retroscena sul suo rapporto con la moglie di Maurizio Costanzo. Che cosa ha rivelato nel corso di un’intervista? Ecco le sue parole!

Paola Barale è uno dei personaggi televisivi maggiormente conosciuti del nostro Paese. La donna ha avuto grandissimo successo in televisione a cavallo fra gli anni Novanta e Duemila! Il suo debutto sul piccolo schermo avvenne in modo del tutto casuale, o quasi. Infatti, venne ospitata nel 1986 a Domenica In con il ruolo di sosia di Madonna!

Paola Barale Maria De Filippi rivelazione - 18082022 - Arlex.it
Paola Barale e Maria De Filippi – Arlex.it

Ma che cosa ha confessato Paola Barale su Maria De Filippi? Ecco le sue dichiarazioni che hanno fatto molto discutere!

Paola Barale e il rapporto con Maria De Filippi!

Paola Barale è nata a Fossano il 28 aprile del 1967. Dal 1989 è diventata la valletta scelta da Mike Bongiorno per diversi suoi programmi. Infatti, la troviamo – per esempio – nella ‘Ruota della fortuna’ e in ‘Tutti x uno’! Nel 1994 ha iniziato anche la sua carriera di conduttrice, prendendo parte – insieme a Natalia Estrada e a Marco Predolin – alla trasmissione di televendite chiamata ‘Grandi Magazzini’ su Italia Uno! Dal 1996 al 2001 è stata protagonista con Maurizio Costanzo a ‘Buona Domenica’. Nelle ultime stagioni è stata concorrente su TV8 del programma ‘Name That Tune – Indovina la canzone’!

Ma la Barale oltre al ruolo di showgirl e conduttrice, ha anche svolto altri lavori. Infatti, è stata testimonial per diversi marchi di bellezza femminile. Tra questi ricordiamo Lepel, Blumarine e Vogue Eyewear! Ma quali parole ha usato Paola Barale nei confronti della regina di Mediaset Maria De Filippi?

La rivelazione

Paola Barale qualche mese fa è stata ospitata a ‘Belve’, il programma televisivo in onda su Rai Due e condotto da Francesca Fagnani. Fra le tante domande poste dalla giornalista alla showgirl, c’è stato un dettaglio che non è passato certamente inosservato. Infatti, la Barale ha negato il presunto triangolo amoroso fra lei e Maurizio Costanzo e la De Filippi. Questa voce di gossip è circolata spesso in passato e anche Maurizio Costanzo in uno dei suoi libri ne aveva parlato come di una enorme fake news!

Paola Barale chiarimento - 18082022 - Arlex.it
Il chiarimento di Paola Barale – Arlex.it

Paola Barale ha ribadito quanto questa leggenda metropolitana sia assolutamente falsa. Inoltre, ha negato la sua presunta omosessualità. Ecco le sue parole: “La spiegazione sulla nascita di questo gossip ce l’ho, ma la vorrei tenere per me. Io non conosco bene Maria. Se l’ho vista 10 volte dai tempi di Buona Domenica è già tanto. Non sono mai scesa a compromessi sessuali per lavorare. Non l’ho mai data a nessuno per lavorare. Non dandola mai a nessuno, magari, di conseguenza, puoi anche diventare gay!”.

Impostazioni privacy