Carmen Di Pietro, ‘derisa’ pubblicamente: il dettaglio che ha scatenato tutti

Carmen Di Pietro ha pubblicato sui social un video, ma gli utenti del web non hanno potuto fare a meno di notare un particolare incredibile, per il quale l’hanno quasi “derisa”.

Reduce dall’esperienza vissuta a L’Isola dei Famosi, Carmen Di Pietro è tornata in Italia e oggi è seguitissima sui social più che mai.

Carmen Di Pietro criticata sui social - Political24
Carmen Di Pietro – Political24 (Fonte: Google)

Dopo aver sofferto la fame per più di 3 mesi, la Di Pietro oggi sta ricominciando a provare i piaceri della tavola. Spesso documenta il tutto sui social, ma questa volta qualcosa è andato storto: i fan hanno notato un particolare assurdo.

Carmen Di Pietro criticata

Carmen Di Pietro ha senza dubbio scritto la storia della 16esima edizione de L’Isola dei famosi. Spontanea, ironica e soprattutto autoironica, è riuscita ad entrare nel cuore di tantissimi italiani, insieme a anche a suo figlio Alessandro. Iconici i siparietti insieme a Edoardo Tavassi, che spesso la istigava a dire i proverbi “a modo suo”: la di Pietro – secondo alcuni di proposito, secondo altri no – aveva un modo tutto suo di raccontare i detti popolari e questo divertiva sempre il pubblico da casa ed in studio.

I suoi siparietti con la metà del duo dei Tavassi, le sue vicende di madre forse troppo presente con suo figlio Alessandro, la sua fame continua divenuta comunque un simbolo del reality hanno convinto tantissimi italiani a portarla in finale. Carmen Di Pietro non ha vinto, si è dovuta “accontentare” di un terzo posto, ma comunque di sicuro quello che ha conquistato è stato il cuore di tantissimi spettatori, che ancora oggi la seguono con immenso piacere.

Una personalità come la sua però può essere spesso “fraintesa”, contestata, chiacchierata comunque: essere sempre sè stessi può essere un’arma a doppio taglio, perchè espone sicuramente anche alle critiche. Ma sembra che a Carmen importi davvero poco perchè lei davanti a sè ha una sola strada: quella della spontaneità. Ed è intenzionata a seguirla seriamente sempre. Sui social però un particolare non è passato inosservato e tantissimi utenti non hanno perso occasione per criticarla.

… Ma il motivo è assurdo

Carmen Di Pietro, tornata solo un paio di mesi fa dall’Honduras, in cui ha dovuto soffrire la fame letteralmente, arrivata in Italia ha voluto subito godere delle delizie culinarie che il nostro Paese offre. E così, in vacanza in costiera amalfitana, precisamente a Positano, ha deciso di mangiare un bel piatto di spaghetti con il pomodoro. Ed ovviamente ha documentato il tutto sui social.

Carmen Di Pietro criticata sui social - Political24
Fonte: Instagram

E così ecco che sul web ha iniziato a girare un video che la ritrae proprio mentre è intenta ad assaggiare una forchettata di pasta. Ma un dettaglio non è passato affatto inosservato: la sua forchetta era decisamente troppo piena di spaghetti ed il boccone era troppo grande. Mentre si sente la protagonista che dice estasiata: “Spaghetti pomodoro e basilico, non c’è niente di più sublime e armonioso”, sotto al video sono comparsi decine di commenti di utenti che le fanno notare ad esempio “un po’ meno spaghetti in forchetta, almeno riesci a masticare tranquilla”.

Impostazioni privacy