Alessia Marcuzzi massacrata dai fan: “Volgare” | La foto incriminata

Alessia Marcuzzi di recente ha pubblicato uno scatto sui social che a quanto pare alcuni suoi fan non hanno gradito. Sotto la foto infatti piovono critiche.

Per Alessia Marcuzzi questo sembra essere un momento d’oro, eppure le critiche non tardano mai ad arrivare quando si tratta di personaggi dello spettacolo.

alessia marcuzzi e lo scatto incriminato - Political24
alessia marcuzzi – Political24 (Fonte: Google)

Sui social, infatti, la conduttrice ha pubblicato uno scatto che la ritrae in costume da bagno, ma i suoi followers l’hanno travolta di critiche.

Alessia Marcuzzi e lo scatto “del misfatto”

Alessia Marcuzzi sta per tornare in tv. Finalmente. A novembre la vedremo di nuovo sul piccolo schermo, ma non su Mediaset, dove eravamo abituati a vederla, ma in Rai, precisamente su Rai2, la rete che lei stessa ha definito “politically uncorrect” e quindi più vicina al suo stile. Del programma che condurrà questo autunno sappiamo già molte cose. Innanzitutto si chiamerà Boomerissima e si incentrerà proprio sulla differenza tra passato e presente.

Alessia Marcuzzi ha potuto costruire il format su misura insieme agli autori e di sicuro questo l’ha resa ancora più entusiasta. Cosa dobbiamo aspettarci? Sappiamo che assisteremo ad un vero e proprio varietà, tra musica, film, spot, oggetti, mode, fatti di cronaca. Le location saranno tre: ci sarà ovviamente lo studio, la strada (in cui verranno intervistate persone comuni) e la casa della conduttrice (non quella vera, ma una simile, ricostruita).

Probabilmente accanto a lei ci sarà suo figlio Tommaso Inzaghi, a cui possiamo attribuire il merito di aver spinto mamma Alessia ad ideare il format. Come lei stessa ha ammesso, infatti, tutto è partito da una semplice conversazione con il figlio 21enne e con un “Ai miei tempi era diverso”, che ha spinto la conduttrice a fare un paragone tra passato e presente, cosa che infatti avverrà durante ogni puntata di Boomerissima.

Mentre tutto sembra andare come deve andare, però, qualcosa è andato storto sul profilo della Marcuzzi e dalla solita pioggia di commenti positivi e complimenti siamo passati ad una tempesta di critiche.

Ecco lo scatto incriminato

Si dice che quando una donna vuole cambiare vita parta proprio dai capelli. Ed in effetti è proprio quello che è successo ad Alessia Marcuzzi. Solo pochi mesi fa, non a caso. ha cambiato colore, passando dal suo celebre biondo ad un castano chiaro. Poco dopo si è detta pronta a tornare in tv. Nel frattempo, però, si è goduta le vacanze estive – che ha prontamente documentato sui social – ed ha pubblicato spesso scatti dei suoi viaggi, dei suoi amici, delle giornate a mare.

alessia marcuzzi e lo scatto incriminato - Political24
Fonte: Instagram di Alessia Marcuzzi

Fin qui tutto bene, se non fosse che proprio una sua foto in costume ha destato clamore. E no, non si tratta di una foto in bikini, ma una con un semplicissimo costume intero total black. Alcuni utenti si sono detti stanchi di assistere continuamente a scatti simili e sono arrivati addirittura a definirla “volgare”. In particolare uno ha scritto “1000 volte bella, ma la prima volta volgare”. E chissà come avrà reagito la protagonista delle foto quando (e se soprattutto) lo avrà letto.

Impostazioni privacy