“Accompagna il figlio in pigiama”: Elisabetta Gregoraci si è conciata così per portare Nathan a scuola

Elisabetta Gregoraci ha accompagnato suo figlio Nathan a scuola, ma che cosa è accaduto esattamente?

Elisabetta Gregoraci, di recente, ha postato sui social una foto che ha fatto parecchio discutere.

elisabetta gregoraci primo giorno scuola figlio-arlex.it
Elisabetta Gregoraci-Arlex.it- Fonte: Google

Ma era davvero in pigiama? Ecco tutti i dettagli.

Elisabetta Gregoraci e la foto che fa parlare

Elisabetta Gregoraci ha iniziato la sua carriera nel mondo dello spettacolo come modella, in seguito, nel 2002 ha partecipato al programma Veline, successivamente ha preso parte a film e fiction come: Le ragazze di Piazza di Spagna e la celebre: Un medico in famiglia. Nel 2005 è comparsa nel reality Ritorno al presente, mentre in quelllo stesso anno è stata valletta a Il malloppo.

Nel 2006 ha posato per una copertina di Playboy ottenendo grande successo. Tre anni dopo, invece, è stata al timone di Celebrity bisturi, un reality dedicato alla chirurgia estetica. Nel 2010 ha partecipato alla fiction: Fratelli Benvenuti. Lei è anche una scrittrice, infatti nel 2014 è uscito il libro: Mamma Elisabetta racconta. L’anno seguente insieme a Enzo Iacchetti, Lorella Cuccarini e il mago Forest è stata alle redini di Stasera tutto è possibile.

Successivamente è comparsa in Mata Hari, film in cui ha recitato al fianco di John Savage e che è stato premiato alla Mostra del cinema di Venezia. Più di recente ha partecipato alla quinta edizione del Grande Fratello Vip.

Per quanto riguarda la vita privata nel 2017 ha divorziato da Flavio Briatore, ma i due sono rimasti in buoni rapporti per via del figlio Nathan che frequenta una scuola privata internazionale a Montecarlo. E proprio con lui la soubrette è stata beccata nei pressi della scuola del ragazzino. Ma che cosa indossava precisamente?

Un’occasione davvero speciale

Elisabetta Gregoraci, di recente, ha pubblicato sulla sua pagina Instagram uno scatto in cui è apparsa insieme al figlio Nathan in occasione del suo primo giorno di scuola. La showgirl indossava un completo di seta arancione molto chic, un capo di Prada con maglietta e pantaloncini.

elisabetta gregoraci in pigiama-arlex.it
Fonte: Instagram/elisabettagregoracireal

Qualcuno però non ha apprezzato particolarmente il suo ricercato outfit e ha scritto: “accompagna il figlio in pigiama“. La presentatrice però non si cura di questi commenti e ha invece postato dolci parole per il figlio. Ha infatti scritto che per lei è sempre emozionata in un momento così speciale. Al figlio ha augurato un anno di successi, di dedizione e impegno. “Vedere come ogni giorno lavori per raggiungere i tuoi obiettivi mi rende una mamma fiera e orgogliosa”. Davvero una mamma speciale.

Impostazioni privacy