Altro che Michelle Hunziker, ecco con chi è stato avvistato Tomaso Trussardi

Tomaso Trussardi è reduce dalla separazione con Michelle Hunziker, da cui ha avuto due bellissime bambine. Pare che adesso sia pronto a voltare pagina con un’altra donna. Ecco di chi si tratta.

Quella di Tomaso Trussardi e Michelle Hunziker sembrava davvero una favola. Dopo tante delusioni sentimentali, la conduttrice pareva aver trovato davvero il suo principe azzurro, quello che lei stessa ha sempre definito un “uomo di altri tempi”.

Tomaso Trussardi ritrova l'amore? - Political24
Tomaso Trussardi – Political24 (fonte: Google)

Il loro amore è durato dal 2011 all’inizio del 2022: nel mezzo, due bellissime bambine, Sole e Celeste, nate rispettivamente nel 2013 e nel 2015. A gennaio di quest’anno poi la notizia del loro addio, arrivata come un fulmine a ciel sereno. Oggi pare che Trussardi abbia ritrovato l’amore. Ecco con chi.

Tomaso Trussardi dopo Michelle ritrova l’amore?

Tomaso Trussardi ha un nuovo amore? Se lo stanno chiedendo in tantissimi. Sono passati mesi ormai dalla notizia della separazione con Michelle Hunziker. I due hanno aspettato l’inizio del nuovo anno per confessare a tutti che il loro matrimonio era ormai finito, anche se le vacanze di Natale separati avevano fatto già accendere una spia nella mente dei fan più attenti. La conduttrice aveva trascorso il Capodanno in compagnia di amici e all’appello mancava proprio il marito. Neanche un mese dopo l’ufficialità della notizia.

7 mesi dopo, la situazione è più o meno questa: la Hunziker ha trascorso diversi mesi (almeno 4 o 5 giurano i più informati) al fianco di Giovanni Angiolini, il chirurgo più bello di Italia. Ha deciso di passare gran parte dell’estate in Sardegna, la terra natale di lui, ha conosciuto la sua famiglia e pare che gli abbia addirittura presentato le sue figlie. I primi scatti di coppia risalivano alla primavera, ma è in estate che i due si sono mostrati spesso insieme.

Qualche giorno fa però la notizia arrivata come un fulmine a ciel sereno: Michelle e Giovanni si sono già detti addio. Quale sia il motivo non ci è dato saperlo, ma secondo moltissimi in realtà la loro storia non sarebbe mai decollata davvero. Proprio adesso che la Hunziker è tornata single, il suo ex marito, Tomaso Trussardi, potrebbe aver trovato l’amore accanto ad una donna davvero bellissima.

Ecco chi è la donna “misteriosa”

Pare che già dai primi giorni di agosto, Tomaso Trussardi fosse in compagnia di una donna davvero bellissima, con cui starebbe trascorrendo le vacanze estive. I due si scambiano continuamente like sui social, come hanno notato i più attenti e spesso le loro foto combaciano, a dimostrazione che potrebbero frequentare gli stessi posti. Solo pochi giorni fa, entrambi sono stati avvistati nelle acque di Capri a bordo di una barca e pare fosse proprio la stessa.

Tomaso Trussardi ritrova l'amore? - Political24
Fonte: Instagram di Denianira Marzano

La donna in questione non è comunque un volto nuovo della tv. Trattasi di Ariadna Romero, modella, showgirl ed attrice. Classe ’86, ha avuto una lunga relazione con Pierpaolo Pretelli, oggi felicemente fidanzato con Giulia Salemi, da cui ha avuto un bambino, Leonardo, che oggi ha 5 anni. Come riporta Deianira Marzano, esperta di gossip, diversi utenti avrebbero notato un certo avvicinamento tra i due, ma c’è anche chi smentisce la notizia. Quale sia la verità, quindi, almeno per il momento non ci è dato saperlo. Non ci resta che attendere se ci saranno nuovi sviluppi.

Impostazioni privacy