Ballando con le stelle, ex ballerino finisce sotto i ferri: le sue condizioni oggi

Un ex ballerino di Ballando con le stelle si trova in ospedale, ma che cosa gli è accaduto esattamente?

Ballando con le stelle si preparara a una nuova e ricchissima stagione televisiva, purtroppo di recente a dire addio alla trasmissione è stato uno storico ballerino: Stefano Oradei.

federico fashion style ricoverato-arlex.it
Ballando con le stelle- Arlex.it – Fonte: Google

Ma come sta l’ex danzatore ricoverato?

Ballando con le stelle, un ricovero improvviso

Ballando con le stelle si prepara alla nuova edizione che prenderà il via il prossimo 8 ottobre sempre su Rai Uno. La giuria che vede al vertice Carolyn Smith è stata riconfermata. Rimane ancora in forse il ruolo di Alessandra Mussolini a causa delle imminenti elezioni. Nella giuria popolare, invece, oltre a Rossella Erra si distingueranno anche Simone Di Pasquale e Sara Di Vaira che in precedenza avevano detto addio allo show.

Nel frattempo sono stati scelti anche i concorrenti: Iva Zanicchi, Luisella Costamagna, Giampiero Mughini, Dario Cassini, Enrico Montesano, Marta Flavi, Rosanna Banfi, Alessandro Egger, Ema Stokholma, Paola Barale, Lorenzo Biagiarelli, Gabriel Garko, Alex Di Giorgio.

La passata edizione è stata molto seguita e ha visto il trionfo di Arisa. Tra i concorrenti c’era un personaggio molto conosciuto che si era impegnato tantissimo durante il talent show di Milly Carlucci, anche se in qualche occasione aveva avuto scontri con Selvaggia Lucarelli. Adesso questo volto noto si trova in ospedale, ma ha lasciato dei messaggi sulla sua pagina Instagram che viene seguita da più di un milione di followers. Ecco di chi si tratta e che cosa è accaduto esattamente.

Ultimamente Federico fashion style era stato un po’ assente dai social, cosa per lui parecchio inusuale. Così, dopo un po’ l’ex ballerino di Ballando con le stelle ha dato sue notizie ai numerosissimi fan che lo seguono. Innanzitutto si è scusato per non essere stato presente, poi ha aggiunto che si trova in ospedale, ma è molto felice.

Voleva farlo da tanto tempo

In un ulteriore aggiornamento il noto hair stylist ha voluto tranquillizzare  tutti i follower spiegando di aver fatto una cosa che progettava di fare da molto tempo. Durante l’adolescenza aveva accumulato dei chili nella fascia addominale. Questa condizione però gli causava disagio. Dopo 15 anni, finalmente, ha deciso di ricorrere alla chirurgia plastica.

federico fashion style ospedale-arlex.it
Fonte: Instagram/ federico_fashion_style

Il parrucchiere delle star ha specificato di aver provato a fare diete, attività sportiva, personal trainer ma che niente aveva funzionato perché si trattava di un accumulo di pelle. Adesso comunque sembra essere soddisfatto del risultato.

Impostazioni privacy