“Mi serve il vostro aiuto”: Serena Bortone e l’accorato appello

Serena Bortone, da poco tornata in Italia dalle vacanze estive, ha pensato di chiedere aiuto ai suoi fan sui social. Ecco cos’è successo.

Serena Bortone sembra prontissima per tornare in tv ancora una volta con Oggi è un altro giorno, il programma che conduce che ormai è a dir poco amatissimo.

Serena Bortone e l'appello ai fan - Political24
Serena Bortone – Political24 (Fonte: Google)

Nel frattempo si è goduta a pieno le vacanze estive, da cui è appena tornata. Appena rientrata in Italia, però, ha dovuto chiedere aiuto ai suoi tantissimi followers. Ecco perchè.

Serena Bortone e l’appello ai fan

Serena Bortone è tornata dalle vacanze estive ed è prontissima per ripartire con Oggi è un altro giorno, il programma ormai amatissimo che conduce in Rai da un paio di anni. Nel tempo il format ha subito diverse modifiche. Nato per analizzare la situazione dell’Italia dopo la pandemia e la ripartenza post crisi, oggi è diventato un vero e proprio talk show, in cui vengono ospitati personaggi del mondo dello spettacolo, volti noti e vengono raccontati fatti di attualità e si alternano interviste, collegamenti e dibattiti politico-sociali.

In onda tutti i giorni in onda dal lunedì al venerdì, dalle 14:00 alle 15:55, dallo Studio 3 del Centro di produzione Rai di via Teulada a Roma, il programma oggi è uno degli appuntamenti imperdibili per tantissimi italiani. Tanto che lo share raggiunge ogni giorno più o meno il 15%, risultato sorprendente se consideriamo la fascia oraria in cui va in onda.

Serena Bortone ha trascorso l’estate in giro per il mondo, tra Instanbul, Ibiza, Copenaghen, ma adesso è tornata in Italia e si sta preparando a ripartire con il suo imperdibile appuntamento quotidiano. Nel frattempo, però, ha deciso di usare i suoi social per chiedere aiuto ai suoi fan. Ecco cos’è successo.

“Mi serve il vostro aiuto”

Serena Bortone è molto attiva sui social. Qui ama condividere momenti di vita quotidiana, scatti che la ritraggono con le persone che le stanno a cuore, ma anche pezzi del suo lavoro. Durante tutta la bella stagione ha raccontato i suoi viaggi, ma non ha dimenticato anche ciò che accadeva nel frattempo in Italia, tanto da volerlo riportare in più occasioni. Adesso che è tornata definitivamente alla “base”, la conduttrice ha chiesto aiuto ai suoi tantissimi fan.

In un lungo post su Instagram ha condiviso uno scatto che ritrae i suoi due gatti, con scritto: “Mi serve il vostro aiuto. Questi due adorabili e irresponsabili amici mi costringono da un anno a tenere i divani di casa coperti. Avendoli da poco rivestiti, mi preoccupano le loro simpatiche unghie. Entrare a casa con divani e bergere nascosti da teli, mi comunica una grande tristezza.(…) Divani e bergere sono di velluto. Leggo su internet che i gatti non graffiano il velluto. Posso fidarmi? Le loro unghie vengono regolarmente tagliate. Voi che esperienza avete in materia?”.

Serena Bortone e l'appello ai fan - Political24
Fonte: Instagram di Serena Bortone

Ovviamente in suo soccorso sono accorse tantissime persone, anche appartenenti al mondo dello spettacolo. Tra queste, Nunzia De Girolamo, che ha scritto: “Tesoro il mio gatto è identico al tuo. Per quanto io lo abbia educato, le mie sedie di velluto sono le sue preferite. Sono così devastate che ormai mi sono arresa”. Insomma probabilmente Serena Bortone non troverà a breve una soluzione al suo problema, ma di sicuro ha trovato ancora una volta tanto affetto.

Impostazioni privacy