Kledi e Maria De Filippi, dopo anni la verità sulla storia: “Entrambi sapevamo…”

Kledi Kadiu è un noto ballerino di Amici, ma quale verità è emersa dopo anni?

Kledi, di recente, sui social ha fatto gli auguri di compleanno al suo secondogenito che ha compiuto un anno.

kledi relazione con de filippi-arlex.it
Kledi Kadiu e Maria De Filippi -Arlex.it

Ma c’è stata davvero una storia d’amore con Maria De Filippi? Ecco tutti i dettagli della vicenda.

Kledi ha finalmente confessato tutto

Kledi è un ballerino di origine albanese che ha fatto fortuna in Italia grazie al suo incredibile talento. Diplomatosi all’accademia nazionale di danza del suo Paese di origine nel 1992 ha fatto parte del corpo di ballo del Teatro dell’Opera di Tirana dove ha interpretato Giselle, Lo schiaccianoci, Dafni e Cloe. Nel 1996 è approdato su piccolo schermo diventando primo ballerino di Buona Domenica, C’è posta parte e il famoso Amici di Maria De Filippi.

Lui ha partecipato a ben nove edizioni del talent di canale 5 , a un certo punto però ha deciso, anche se a malincuore di lasciare per poter conciliare meglio il suo lavoro con la famiglia che aveva formato. A ogni modo nel 2004 ha dato vita a una sua scuola di danza. Non gli sono mancate però esperienze nel mondo del cinema.

Infatti ha avuto una parte nel film: La cura del gorilla, insieme a Claudio Bisio, mentre in seguito è comparso anche nella fiction Ma chi l’avrebbe mai detto. Nel 2012 è apparso nuovamente su grande schermo con La nave dolce, pellicola di Daniele Vicari. Dal 2013 al 2017 è tornato ad Amici come insegnante di danza, mentre nel 2016 è apparso in Pequenos gigantes, un talent show alle cui redini c’era Belen Rodriguez.

Per 17 anni ha collaborato con la padrona di casa di Uomini e Donne, il loro è stato un rapporto molto stretto e forse è per questo che si è parlato di loro come una coppia. Ma sarà davvero così? Ecco cosa ha detto il diretto interessato.

Lui le sarà sempre grato per…

Come accennato Kledi è stato uno dei ballerini favoriti di Maria De Filippi. I due passavano molto tempo insieme e forse anche per questo iniziarono a circolare voci di una loro presunta relazione, mai confermata. A Nuovo tv però lui ha smentito completamente queste indiscrezioni definendole assurde.

kledi kadiu smentisce relazione con de filippi-arlex.it
Fonte: Google

Anzi c’è di più, perché loro due ci ridono su. Il danzatore ha puntualizzato che la Queen di canale 5 è il suo talent scout, la persona che gli ha dato fiducia. “Le devo tanto, le sarò sempre grato per quello che ha fatto“.

Impostazioni privacy