Natalia Titova, come sono diventate le figlie: spiccicate al papà

Natalia Titova di recente è apparsa in uno scatto di famiglia pubblicato dal compagno Massimiliano Rosolino. Insieme a loro le figlie, che più crescono più sono uguali al padre.

Natalia Titova attualmente si sta godendo le vacanze insieme al suo compagno di vita, Massimiliano Rosolino e alle loro figlie, Sofia Nicole, di 11 anni e Vittoria Sidney, di 9.

Natalia Titova: ecco come sono oggi le figlie - Political24
Natalia Titova – Political24 (Fonte: Google)

I quattro, che formano una bellissima famiglia, attualmente sono in vacanza in Sardegna. E così, prima di tornare alla vita quotidiana, hanno pubblicato uno scatto di gruppo.  In tantissimi hanno notato che entrambe le bambine sono le fotocopie del padre.

Natalia Titova e l’amore per Massimiliano Rosolino

Natalia Titova e Massimiliano Rosolino sono una delle coppie più belle, solide e longeve del panorama televisivo italiano. Era il 2006 quando si conobbero: galeotto fu Ballando con le stelle. Lei era una una delle insegnanti e quello per lei era il terzo anno consecutivo nello show, mentre lui era un concorrente. Ballando insieme si sono innamorati ed anche se non hanno vinto l’edizione, hanno conquistato qualcosa di molto più importante.

I due infatti hanno costruito una bellissima famiglia: nel 2011 è nata la loro prima figlia, Sofia Nicole, e nel 2013 la seconda, Vittoria Sidney. Oggi la Titova e Rosolino stanno insieme da ben 16 anni e niente e nessuno è riuscito a separarli. I due, infatti, hanno attraversato periodi di distanza, ma nonostante tutto sono riusciti a restare sempre molto uniti. Ma come sono diventate le loro figlie oggi? Uno scatto apparso sul profilo Instagram di lui dimostra che sono uguali al padre entrambe.

Ecco come sono diventate le figlie

Entrambe biondissime, entrambe bellissime, entrambe uguali al padre, Massimiliano Rosolino. Sofia Nicole e Vittorie Sidney, che oggi hanno rispettivamente 11 e 9 anni, diventano sempre più belle, come dimostra lo scatto che l’ex nuotatore ha pubblicato sui social di recente. I quattro formano una famiglia molto solida, sembrano davvero molto uniti ed insieme appaiono sempre sorridenti, gioiosi e complici.

Natalia Titova & family attualmente sono in vacanza in Sardegna, intenti a godersi le ultime settimane d’estate prima di tornare alla vita di tutti i giorni. Tra non molto infatti per le bambine sarà tempo di tornare a scuola e per i genitori a lavoro, ma ci sarà sicuramente tempo anche per stare insieme e condividere momenti di famiglia.

Natalia Titova: ecco come sono oggi le figlie - Political24
Fonte: Instagram di Massimiliano Rosolino

Nel frattempo i quattro hanno pubblicato uno scatto di gruppo e non si può non notare che entrambe le bambine sono la copia del padre. Ovviamente sono tantissimi i commenti sotto la foto, tra cui spicca quello di Tania Cagnotto, che si è limitata a pubblicare un cuore senza aggiungere nessuna parola.

Impostazioni privacy