Veronica Peparini, finalmente l’amare verità sull’addio ad Amici. “E’ una macchina con…”

Veronica Peparini è fuori da Amici e questo ormai lo sappiamo tutti. Quello che interessa a molti, però, è capire come abbia preso questa sua esclusione e finalmente adesso sappiamo cosa ne pensa.

Veronica Peparini è stata “fatta fuori” da Amici, seguita dall’ormai ex collega Anna Pettinelli. Come hanno preso le due la faccenda? Sono amareggiate? In che rapporti sono oggi con Maria De Filippi?

veronica peparini: ecco cosa pensa oggi di Amici - Political24
veronica peparini – Political24 (Fonte: Google)

Queste sono domande che tutti i fan del programma si stanno ponendo ormai da tempo e che forse possono trovare finalmente delle risposte. Ecco infatti cosa ha dichiarato la Peparini a Lorella Cuccarini.

Veronica Peparini fuori da Amici

Veronica Peparini dopo anni ha lasciato Amici. Proprio lì, dove ha “vissuto” per tanto tempo, ha avuto modo di conoscere decine di ballerini ed ha trovato il grande amore, Andreas Muller. Secondo molti per lei questo è stato un duro colpo: del resto, sappiamo che il celebre programma di Canale 5 le ha dato la notorietà che ha oggi e quindi secondo molti rinunciarci non dovrà essere facile.

Ad alimentare le polemiche, l’enigmatico (ma non troppo) messaggio del fidanzato, che in una storia su Instagram aveva scritto, menzionando anche il fratello di Veronica, Giuliano: “Porti un cognome che tiene alta la danza in Italia tanto quanto tuo fratello. Siete il muro portante di tanti giovani, di questa generazione e della prossima. Siete ispirazione. Spero che prima o poi abbiate… E qui mi fermo”.

Queste parole hanno ovviamente scosso tutti ed indotto a pensare che potesse esserci una certa delusione da parte della sua fidanzata per la sua esclusione. Ma come lei stessa ha affermato in un post su Instagram pubblicato subito dopo la notizia della sua esclusione, sta cercando di guardare avanti. E cosa pensa di Amici? Lo ha detto alla sua ormai ex collega Lorella Cuccarini.

Ecco come ha reagito

Ospite di Lorella Cuccarini nel suo format Un caffè con, Veronica Peparini ha parlato finalmente della sua esclusione da Amici. A questo proposito ha affermato chiaramente che il talent è stato anche per la sua stessa crescita come coreografa molto importante. Ha ammesso che le ha insegnato molto, l’ha aiutata a rapportarsi con i giovani e le ha fatto comprendere che i ragazzi non sono “suoi” e che è giusto che alla fine prendano la loro strada.

veronica peparini: ecco cosa pensa oggi di Amici - Political24
Fonte: Google

Alla fine ha aggiunto: “Una volta fatto Amici credo che tu puoi fare tutto. Vale sia per i ragazzi che per noi professori. Adesso se devo montare una coreografia è una passeggiata. Amici è stata una cosa bella, un passaggio importante. Alla fine è stata una scuola anche per me a tutti gli effetti”. Insomma stando a queste parole sembra che la Peparini non abbia affatto alcun rancore verso Amici, ma che anzi sia davvero grata per tutto quello che ha imparato negli ultimi anni.

Impostazioni privacy