Noemi Bocchi disperata e affranta: Totti non ne vuole proprio sapere

Noemi Bocchi ha rinunciato alla sua Sardegna per rimanere il più vicino possibile al suo compagno Francesco Totti. Si incontrano, ma la loro storia deve ancora rimanere segreta. E lei perde la pazienza. Per quale motivo?

Sono vicini, vicinissimi, anzi lontani, lontanissimi. Sabaudia e San Felice Circeo sono due bellissime località turistiche del litorale laziale che, probabilmente, non sono mai state tanto citate un po’ ovunque come in queste settimane. Sono le attuali residenze di due dei tre personaggi che stanno facendo impazzire la cronaca rosa in questa estate 2022.

Noemi-Bocchi-Francesco-Totti-pazienza-Arlex.it (2) (1)
Noemi-Bocchi-Francesco-Totti-Arlex.it

Noemi Bocchi è a San Felice, una lingua di asfalto da quella Sabaudia che è la località che da anni ospita Francesco Totti. Colei che, ormai da tutti, viene considerata la donna che ha sostituito nel cuore dell’ex capitano giallorosso Ilary Blasi, sta forse davvero perdendo la pazienza. Perché?

Noemi Bocchi, gli amici dicono che…

Noemi Bocchi non parla, così come Francesco Totti e Ilary Blasi. I protagonisti assoluti della storia estiva 2022 tacciono completamente. Soltanto l’ormai ex signora Totti, pubblica sui suoi canali social le foto che la ritraggono nei luoghi delle sue vacanze. E se i protagonisti assoluti non hanno voglia di parlare, qualcosa occorre pur scrivere ed allora si pensa bene di rivolgersi agli amici. Qualche giorno fa era stata la volta del grande amico di Francesco Totti, ed ormai ex amico di Ilary Blasi, Alex Nuccetelli, dire la sua sull’evento rosa dell’anno.

Adesso, per la par condicio, mai così attuale, si è pensato di rivolgere qualche domanda agli amici di Noemi Bocchi, i quali hanno espresso le loro opinioni al settimanale Di Più. Gli amici della 34enne, attuale compagna dell’ex campione della Roma, hanno rivelato interessanti novità. Esattamente un anno fa è avvenuto il loro incontro. Un torneo di padel ha fatto da scenario al loro incontro, al loro innamoramento ed all’inizio della loro storia. E, ad ascoltare chi dice di conoscerla bene, la donna sarebbe alquanto stanca di aspettare. Cosa?

Non è ancora il momento

Una storia che va quindi aventi praticamente da un anno e che, però, ancora non può essere resa pubblica. “Noemi non si considera la causa scatenante della rottura tra Ilary e Totti e vorrebbe uscire allo scoperto con lui, smettere di nascondersi, anche perché la oro relazione non è solo un flirt, ma qualcosa di più importante“.  Queste le parole degli amici di Noemi Bocchi, così come riportate da gossipetv.com. Ma c’è un problema e lo spiegano, questa volta, gli amici dell’ex campione giallorosso.

noemi-bocchi-stanca-Arlex.it
(Fonte: Google)

Francesco ancora non se la sente di vivere alla luce del sole la relazione con Noemi“, quando ancora si è nel pieno della crisi matrimoniale con Ilary Blasi, questo il loro pensiero in proposito. Si aggiunga a questo che, tra qualche giorno, si avvierà ufficialmente la pratica riguardante il divorzio, motivo per il quale l’ex campione non vuole commettere alcun passo falso. Sono vicini, vicinissimi fisicamente, ma ancora lontani, lontanissimi per poter annunciare al mondo il loro amore.

Impostazioni privacy