Stefano De Martino e Belen, non c’è proprio più speranza: “Mi basta e mi avanza”

Stefano De Martino e Belen sono tornati insieme da diversi mesi ormai, ma qualcosa potrebbe essere andato storto. Ecco di cosa si tratta.

Stefano De Martino e Belen fanno coppia fissa (di nuovo) per la gioia di tutti i loro fan da inizio anno.

Stefano De Martino e Belen non lo faranno più - Political24
Stefano De Martino e Belen – Political24

Di loro non si smette mai di parlare, ma potrebbero esserci brutte notizie all’orizzonte. Non molto tempo fa il conduttore ha rilasciato un’intervista al Corriere della Sera in cui ha ammesso qualcosa che potrebbe non piacere molto ai fan della coppia.

Stefano De Martino e Belen di nuovo insieme…

Di Stefano De Martino e Belen Rodriguez non si smette mai di parlare. Da molti il loro amore è stato paragonato spesso a quello tra Al Bano e Romina Power che, all’epoca della loro unione, riuscì a riscuotere parecchi consensi. Il paragone a qualcuno potrà sembrare azzardato, ma quello che è certo è che ogni volta che si parla di ritorno di fiamma tra il conduttore e la showgirl tutti sperano che sia la volta buona e che i due resteranno insieme per sempre.

Quante volte sono tornati insieme? Precisamente 3 (contando anche la prima). Dal 2012, anno del loro primo incontro, ad oggi, è successo davvero di tutto. Hanno avuto un figlio nel 2013, nello stesso anno si sono sposati, per poi separarsi verso la fine del 2015. All’inizio del 2019 hanno ricominciato a fare coppia fissa – anche se all’epoca ci misero un po’ per ammettere di essere tornati insieme – e la loro unione durò circa un anno e mezzo. Poi la nuova separazione, l’incontro di lei con Antonino Spinalbese, con cui tra l’altro ha avuto una figlia, Luna Marì, che oggi ha poco più di un anno.

Verso l’inizio di quest’anno poi il nuovo ritorno di fiamma: Stefano De Martino e Belen da gennaio fanno di nuovo ormai coppia fissa e formano una bellissima famiglia allargata, con il loro figlio Santiago, che oggi ha 9 anni e la piccola di casa, di cui il conduttore, in un’intervista rilasciata al Corriere della Sera, ha affermato di sentirsi un po’ uno “zio”. Nel corso della stessa intervista poi De Martino ha anche ammesso una cosa molto particolare su Belen.

… Ma qualcosa potrebbe essere andato storto

Stefano De Martino e Belen Rodriguez questa volta resteranno insieme? In molti sperano che sarà così. Da un po’ di tempo tra l’altro si parla anche di un secondo matrimonio. I due si sposarono precisamente il 20 settembre del 2013, il giorno del 29esimo compleanno della showgirl. Il loro fu un matrimonio in grande, con tantissimi ospiti Vip ed allora il piccolo Santiago aveva solo 5 mesi.

Stefano De Martino e Belen non lo faranno più - Political24
Fonte: Google

A distanza di 9 anni sono pronti a dirsi di nuovo sì? A rispondere a questa domanda ci ha pensato Stefano De Martino non molto tempo fa in un’intervista rilasciata al Corriere della Sera. E la risposta probabilmente non piacerà a moltissimi fan della coppia.  Il conduttore infatti disse esplicitamente: “Risposarsi? Di matrimonio ne ho fatto uno e quello nostro, per come si è svolto, basta e avanza per altre due, tre vite”. 

Impostazioni privacy