Alberto di Monaco, storia d’amore distrutta: finita malissimo

Alberto di Monaco è un monarca sempre in primo piano nelle cronache rosa. Ma come mai la sua storia d’amore è finita malissimo? E soprattutto con chi?

Solo qualche settimana fa Alberto di Monaco è stato paparazzato su uno yacht in Corsica insieme ai suoi figli, ma senza sua moglie.

alberto di monaco storia d'amore finit amale-arlex.it
Alberto di Monaco-Arlex.it- Fonte: Google

Ma quale storia d’amore è finita malissimo? Ecco tutti i dettagli.

Alberto di Monaco e il cuore spezzato, ecco di chi

Dalla primavera scorsa Alberto di Monaco ha di nuovo accanto la sua adorata moglie Charlene Wittstock che nei mesi precedenti aveva difeso da tanti attacchi e insinuazioni. Lei infatti era rimasta a lungo lontana dalla rocca e dalla famiglia a causa di problemi di salute. Per risolverli aveva anche soggiornato in una clinica svizzera, alimentando ancora di più i pettegolezzi.

Di recente però la principessa è tornata a ricoprire il suo ruolo ufficiale come moglie e come madre, comparendo anche ad eventi pubblici e dissipando le chiacchiere su una crisi coniugale che però non si sono mai silenziate completamente. Mentre era assente, a cercare di ricoprire il suo ruolo era stata la sorella del monarca: Carolina che si era occupata anche dei gemelli.

Adesso però l’ex campionessa di nuoto è tornata al 100% e con il marito, con cui di recente ha festeggiato 11 anni di matrimonio, si è scambiata anche un bacio in pubblico un paio di mesi fa in occasione di un viaggio in Norvegia. Almeno apparentemente le cose tra di loro stanno andando bene, ma allora quale storia d’amore è distrutta ed è addirittura terminata malissimo? Ecco cosa è accaduto precisamente.

Aveva lo stesso sorriso di sua madre

Prima di incontrare Charlene, Alberto di Monaco ha avuto diverse relazioni, una delle quali con la bellissima Patrizia Pellegrino. I due si erano conosciuti a Venezia, in occasione di un evento e da lì era scoccata la scintilla. Durante una passata ospitata a Pomeriggio 5 la showgirl aveva raccontato come la storia d’amore fosse durata otto mesi e che il principe le ripeteva spesso che lei aveva lo stesso sorriso della madre.

alberto di monaco fidanzamento con patrizia pellegrino-arlex.it
Fonte: Google

La coppia però aveva una relazione a distanza, lui si trovava a Montecarlo e lei a Parigi. Quando però lei finì sulla copertina di Playmen in una foto piuttosto osè lui ruppe il loro fidanzamento. Adesso lei è felicemente fidanzata con Giampaolo Embrione, mentre lui dopo altre storie ha incontrato la donna che gli ha definitivamente rubato il cuore.

Impostazioni privacy