Bruttissimo risveglio per Vanessa Incontrada: ‘fatta a pezzi’ proprio da lei

Vanessa Incontrada è un’artista che ha già alle spalle una lunga carriera. La critica è sempre stata dalla sua parte, le critiche, invece, hanno riguardato, più che altro, il suo aspetto fisico. Ora anche chi l’ha sempre difesa ha deciso di attaccarla. Chi?

E’ un volto tra i più amati  e tra i più belli,  tra quelli che affollano il mondo della televisione. Alla stessa maniera è una donna che spesso ha dovuto incassare critiche feroci, di cui non poche condite da ignobili vocaboli, riguardanti il suo fisico. Tanti ne hanno parlato e molti si sono schierati dalla sua parte. Anche chi, adesso, ha deciso di attaccarla.

Vanessa-Incontrada-attaccata-Arlex.it
Vanessa-Incontrada-Arlex.it-(Fonte: Google)

Vanessa Incontrada ha una carriera che procede spedita ormai da anni. Ma, ogni tanto, qualcosa o qualcuno ama ricordarle che nessuno è perfetto… fisicamente.  Qualche foto rubata e sbattuta in prima pagina fa scattare i commenti più duri e volgari. E qualcuno che è sempre stata al suo fianco, sembra adesso dire: Basta! Chi è?

Vanessa Incontrada, anche lei l’attacca

E’ un momento particolare della sua vita. La carriera procede bene, senza intoppi, con continuità. Avviene così da anni. La sua vita privata, invece, ha subito qualche scossone recentemente. L’addio, doloroso e definitivo, al compagno Rossano Laurini, le sta facendo vivere in solitaria questa fase della sua vita. Ha sempre accanto a sé suo figlio Isal Laurini e in attesa del nuovo amore, ecco uno scontro verbale, a distanza, con colei che fino a qualche tempo fa era una sua sostenitrice contro il body shaming di cui è stata spesso fatta oggetto l’artista di Barcellona.

Lei è Selvaggia Lucarelli, giornalista e blogger, che ha svelato come tra le due donne vi sia stato un scambio di messaggi non proprio calorosi. Nelle sue Instagram stories, la giornalista di Civitavecchia ha ricordato come recentemente avesse scritto che: “Vanessa Incontrada, forse, dovrebbe smettere di rispondere a commenti sul suo corpo piazzandosi su copertine che mettono al centro il suo corpo“, questo dopo aver premesso di avere sempre difeso l’artista spagnola, pur non conoscendola. A seguito poi di un messaggio che la stessa Vanessa Incontrada le ha inviato, Selvaggia Lucarelli è partita all’attacco.

Le parole di Selvaggia Lucarelli

Il momento in cui ha ricevuto un messaggio della conduttrice spagnola, è quello che ha fatto decidere a Selvaggia Lucarelli di fare chiarezza. Un messaggio definito confuso dalla giornalista, la quale ha precisato che i contenuti rimarranno segreti, la cui conclusione, però, la giornalista ha voluto rendere nota a tutti poiché recitava: “Gradirei non essere più nominata nei tuoi post“, come ci ricorda today.it. Questa la sua risposta argomentata a Vanessa Incontrada che, a nostro giudizio, tocca due questioni importanti. Alcune parole della giornalista:

I giornalisti non sono megafoni buoni solo quando devono lisciarti nell’intervista per l’ennesima copertina vittimistica. Non permetterti di chiedere ad un giornalista di non nominarti, se non nei toni che gradisci tu”, questa è soltanto la prima parte dell’attacco. Alla fine infatti arrivano le parole più taglienti della giornalista che, rivolgendosi alla conduttrice spagnola, le fa osservare che dopo l’ennesima copertina: “Per dire non parlate del mio corpo, parlando del tuo corpo“, qualcuno potrebbe pensare che su quel corpo lei ci stia marciando.

selvaggia-lucarelli-attacco-Arlex.it
(Fonte: Google)

Qualche settimana la stessa Selvaggia Lucarelli, di fronte all’ennesimo attacco a Vanessa Incontrada, si era espressa dicendo chiaramente che questa storia aveva stancato, per usare un eufemismo. Adesso queste parole di Selvaggia Lucarelli sembrano davvero chiudere definitivamente la questione Vanessa Incontrada. Rapporti personali rigorosamente inclusi.

Impostazioni privacy