Diletta Leotta, dopo mesi la dura verità su Can Yaman: non l’ha sposato per una ragione precisa

Diletta Leotta è un volto televisivo molto apprezzato tra gli sportivi, ma ecco perché non ha sposato Can Yaman.

Ultimamente Diletta Leotta è tornata al lavoro, seguendo le partite sempre per Dazn. Sabato scorso, per esempio ha assistito al match Juventus- Roma.

diletta leotta perché non ha sposato yaman-arlex.it
Diletta Leotta e Can Yaman – Arlex.it

Ma come mai la giornalista sportiva non si è sposata con Can Yaman? Ecco tutti i dettagli.

Diletta Leotta, perché sono saltate le nozze

Diletta Leotta ha mosso i suoi primi passi nel mondo dello spettacolo cercando di partecipare a Miss Italia 2009. L’anno seguente è stata al timone, con Salvo La Rosa, dell”11° Festival della canzone italiana. Tre anni dopo è stato al timone di RDS Academy, il primo talent show dedicato alle radio. In seguito è passata alla conduzione su Sky Sport di Serie B.

Due anni fa, invece, è stata al fianco di Amadeus per il Festival di Sanremo e in quello stesso anno è comparsa nel film: 7 ore per farti innamorare, mentre a dicembre dell’anno scorso ha presentato una puntata di Striscia la notizia. Per quanto riguarda la sua vita privata lei ha avuto una lunga storia d’amore con Can Yaman, famoso attore di origina turca. I due avevano reso ufficiale la loro bellissima storia d’amore sui social e lui aveva persino acquistato un anello da 40 mila euro.

La coppietta aveva anche incontrato i rispettivi genitori e tutto sembrava filare liscio. Lui le aveva anche chiesto di sposarlo, ma la data era stata posticipata. Alla fine però i super vip si sono lasciati, ma come mai è stata presa questa decisione? Perché non si sono sposati?

I fan delusi

Stando ad Alessandro Rosica la cosiddetta storia d’amore tra Diletta Leotta e Can Yaman sarebbe stata solo una perfetta montatura che avrebbe portato loro fama e soldi. Sempre secondo il noto investigatore social a un certo punto i due hanno deciso di terminare prematuramente l’accordo preso. Inoltre a quanto pare il padre dell’attore di origine turca era al corrente della messa in scena, mentre la madre forse no.

diletta leotta e can yaman non si sono sposati motivi-arlex.it
Fonte: Google

Yaman ha uno stile di vita che in Turchia non sarebbe tollerato” ha riferito Rosica che ha aggiunto che all’interprete di tante soap piace molto divertirsi e che a volte è un po’ eccessivo. Per questo motivo il bodyguard e suo migliore amico si occupa di lui. Dunque nozze annullate per i due vip con grande delusione dei tanti fan della coppia.

Impostazioni privacy