Giorgio Manetti, dopo anni la verità scottante su Gemma: “si è concessa…”

La storia tra Giorgio Manetti e Gemma ha fatto sognare i fan. E in questa intervista di qualche tempo fa, il cavaliere ha parlato della loro prima notte d’amore.

In quella intervista di qualche tempo fa, Giorgio Manetti non si è proprio saputo trattenere, rivelando dei particolari sulla loro prima notte d’amore. Di chi stiamo parlando? Ovviamente della sua ex fidanzata, ormai noto personaggio televisivo: la dama torinese del dating show di Canale 5 Gemma Galgani.

Giorgio Manetti Gemma Galgani Arlex.it
Gemma Galgani e Giorgio Manetti (Fonte: Google)

La loro storia ha infiammato lo studio di Uomini e Donne, ma il sipario si è abbassato parecchio tempo fa. Lui è uscito dal programma a maggio 2018. Le sue tante fan sperano sempre di poterlo rivedere nel parterre maschile. Se non altro per osservare la reazione della sua ex. Ed ecco, a proposito, le sue parole su di lei.

Giorgio Manetti, dopo anni la verità su Gemma: “Si è concessa…”

Giorgio Manetti da tempo non fa più parte del parterre maschile del dating show di Canale 5, ma è certo che il suo nome venga sempre associato alla trasmissione, in quanto di sicuro è stato uno degli assoluti protagonisti, soprattutto in virtù della sua storia con la dama di Torino Gemma Galgani. L’affascinante cavaliere fiorentino ha lasciato lo studio a maggio 2018, con convinzione, ma periodicamente si riaccendono delle voci sul suo conto. Attivo sui social dove conta migliaia di follower, condivide spesso scatti di suoi momenti di svago o lavorativi.

E, indubbiamente, raccoglie molto consenso tra i suoi fan, anche in virtù del suo sex appeal e di un certo savoir faire. È ritenuto un uomo molto di classe e, nel parterre di Uomini e Donne, ha saputo conquistare con la sua eleganza. Quanto alla sua storia con Gemma, che incuriosisce sempre molto e continua a far parlare nonostante sia terminata da tempo, le sue dichiarazioni di qualche tempo fa sono rilevanti. Ecco cosa ha detto sulla loro prima notte d’amore insieme.

La rivelazione: a lei “non gliene frega niente di…

Ecco le parole che ha rivelato Giorgio Manetti su di lei e sui loro primi momenti di intimità in una intervista a Fanpage di qualche tempo fa. Il “gabbiano”, come era soprannominato, ha smentito una cosa detta su di lei. “Non è vero che si è concessa subito. Su questo ha ragione Gemma. Siamo stati insieme dopo tre volte che ci siamo visti”, ha rivelato, per poi aggiungere che, dopo, “Gemma ha preso un taxi ed è andata a dormire nel suo hotel”.

Giorgio Manetti Gemma Galgani Arlex.it
Fonte: Google

Ma la mattina dopo, lui, mentre era intento a fare colazione da solo, ha raccontato di aver fatto una foto a una gerbera e di averla mandata a lei. Un gesto gradito dalla dama di Torino. Stando alle parole di lui e con riferimento al corteggiamento da parte di Costabile, a lei “non gliene frega niente di Sharm el-Sheik, le devi dare la buonanotte”. Piccoli ma significativi momenti di condivisione, insomma. Chissà quali storie e quali vicende emergeranno nella prossima edizione di Uomini e Donne, programma che si conferma sempre in grado di generare attese ed emozioni.

Impostazioni privacy