Romina Power, non si nasconde e ha ammesso: “Yari è il figlio più…”

Romina Power, indimenticabile cantante di tanti successi ha ammesso qualcosa circa il figlio Yari.

A quanto pare Romina Power è tornata a Cellino San Marco per partecipare a un ritiro spirituale buddista insieme a suo figlio Yari.

romina power yari il figlio più dolce-arlex.it
Romina Power e Yari Carrisi-Arlex.it

Ma che cosa ha ammesso su di lui? Ecco tutti i dettagli sulla vicenda.

Romina Power, cosa pensa davvero del figlio Yari

Romina Power ha fatto il suo debutto nel mondo della musica nel lontano 1966 con il 45 giri: Quando gli angeli cambiano le piume. Tre anni dopo vince il Festivalbar nella sezione Disco verde con il brano: Acqua di mare. La sua carriera musicale, però è legata indissolubilmente con quella dell’ex marito Albano che ha sposato nel 1970 e da cui ha divorziato ufficialmente nel 2012.

Insieme a lui ha partecipato al Festival di Sanremo nel 1984 trionfando con Ci sarà. Tra il 1998 e il 2000, invece, insieme a Fabrizio Frizzi è stata al timone di Per tutta la vita…? Due anni dopo, con Mara Venier è stata alle redini di Un ponte fra le stelle – La befana dei bambini vittime delle guerre e del terrorismo. Nel 2013, dopo una pausa di ben 16 anni è tornata a cantare insieme all’ex marito.

Insieme hanno partecipato a tre concerti a Mosca, l’anno seguente venne organizzato un tour chiamato: Al Bano & Romina Power Reunion Tour 2014. In quello stesso anno ha partecipato al film: Il segreto di Italia. Per quanto riguarda gli ultimi tempi due anni fa è stata ospite d’onore al Festival di Sanremo dove ha portato il singolo inedito: Raccogli l’attimo. Sempre con Albano ha partecipato anche alla 19° edizione di Amici di Maria De Filppi.

Sul versante privato ha avuto quattro figli con Albano Carrisi: Ylenia, prematuramente scomparsa, Yari, Cristel e Romina jr. Yari è il suo unico figlio maschio e come i genitori si è avvicinato alla musica suonando il pianoforte e componendo canzoni. Ha collaborato persino con Jovanotti. Inoltre si dedica anche alla produzione del vino di famiglia e, in passato, ha partecipato anche a Pechino Express. Ma che cosa ha scritto su di lui sua madre?

Madre e figlio sono molto…

Romina Power è molto materna coi suoi figli e, di recente, ha pubblicato sulla sua pagina Instagram degli scatti del figlio Yari  scrivendo: “vacanza con il figlio più dolce del mondo”.

romina power vacanza con yari arlex.it
Fonte: Instagram/ rominaspower

Madre e figlio sono molto uniti e lo dimostra anche il ritiro spirituale a cui stanno partecipando. Li accomuna non solo la fede buddista, ma anche la musica.

Impostazioni privacy