Emanuele Filiberto, la figlia più grande è meravigliosa: sembra una modella

Avete mai visto la figlia più grande di Emanuele Filiberto? Una ragazza meravigliosa, l’immagine di mamma e papà. Che dire? Solo che a 19 anni sembra una modella.

Stupiti del fatto che il principe Emanuele Filiberto possa avere una vita normale? È l’immagine che ha sempre cercato di dare di sé, una volta rientrato in Italia dall’esilio, essendo terminate le disposizioni nei confronti dei discendenti maschi di Casa Savoia.

Emanuele Filiberto figlia Vittoria Arlex.it
Emanuele Filiberto (Credits: Instagram)

Trasmissioni, programmi televisivi, spettacolo, dunque, ma anche la politica. Poi è arrivato il food con un’attività oltreoceano. Un uomo comune, verrebbe da dire, con una bellissima famiglia. Ed è un papà anche molto affettuoso. A proposito, la figlia Vittoria, 19 anni, è semplicemente bellissima. Una principessa moderna.

Emanuele Filiberto, la figlia più grande è meravigliosa

Nato e cresciuto in esilio per via delle disposizioni previste dallo Stato italiano nei confronti dei discendenti maschi di Casa Savoia, rientrato solo una volta caduto il veto nei loro confronti, Emanuele Filiberto, 50 anni, è divenuto un personaggio televisivo a tutti gli effetti. Ha infatti partecipato a diverse trasmissioni, ha calcato pure il palco del Festival di Sanremo nel 2010 con Pupo e il tenore Luca Canonici. Ha fatto esperienza in Rai e a Mediaset. Ha seguito, per un certo tempo, la passione politica. Ha aperto un ristorante a Los Angeles. Cucina italiana, ovviamente.

Insomma, si direbbe un personaggio comune, al di là del sangue blu e delle controversie su monarchia, titoli nobiliari e gioielli di Casa Savoia. E ha pure una splendida famiglia. Una moglie attrice bellissima ed elegante, Clotilde Courau, e due figlie anch’esse bellissime. La più piccola, Luisa, e la più grande, Vittoria: le ragazze sembrano proprio aver preso il fascino da entrambi i genitori. E lei, in particolare, la maggiore, ha già un fisico e un viso da modella.

La principessa influencer: affascinante come una modella

Dire che è meravigliosa è dir poco: Vittoria di Savoia, la figlia maggiore, ha ereditato la bellezza e i tratti raffinati da entrambi, papà Emanuele Filiberto, e la mamma, la bellissima Clotilde Courau. E oggi la giovane principessa, che ha il sangue blu ma è moderna in tutto, è anche una influencer molto attiva, con una pagina social seguita da migliaia di follower. Tratti eleganti e raffinati, la 19enne – volto futuro di Casa Savoia – ha ricevuto tempo fa una dedica a dir poco speciale dal papà per il suo compleanno.

Emanuele Filiberto Vittoria
Credits Vittoria di Savoia/Instagram

“Osa vivere la vita che hai sognato. Vai avanti e realizza i tuoi sogni. Buon compleanno amore mio, sei una ragazza straordinaria e sono fiero di essere tuo padre”. Uno scatto straordinario quello condiviso con i follower, che mostra quanto papà Emanuele Filiberto sappia essere dolce e tenero con le sue ragazze, Vittoria e Luisa. Sono in molti a commentare che si tratta proprio di una bella famiglia. E le ragazze hanno tutti i numeri per ritagliarsi un posto da protagoniste nel jet set internazionale. Come non notare che la maggiore sembra già una modella. Quale che sarà la sua futura professione, in ogni caso ha già raccolto intorno a sé un notevole consenso.

Impostazioni privacy