Francesco Totti ne ha combinata un’altra: Ilary distrutta ma avviene il miracolo

Francesco Totti ha scelto la strada del silenzio. Nessuno spazio a dichiarazioni, nessuna comunicazione via social. Soltanto silenzio. E come se non bastassero i pensieri, se ne è aggiunto un altro…

E’ nella sua splendida villa di Sabaudia, in questa sua estate diversa ed anomala. Fino a qualche giorno fa aveva vicino a sé i suoi tre figli, ma adesso una di loro, la piccola Isabel, è con sua madre.

Francesco-Totti-Ilary-Blasi-alfio-Arlex.it (1)
Francesco-Totti-Ilary-Blasi-Arlex.it

Continuano la voci sul suo conto, su presunti incontri segreti con la sua nuova fiamma, ma il silenzio regna sovrano in Francesco Totti. Ed ora anche un altro grande pensiero…

Francesco Totti non si è accorto che…

In queste settimane lo abbiamo visto in spiaggia giocare con i suoi figli. Il Totti padre è come il grande ex campione, sempre pronto e sempre all’altezza, anche se il momento non è dei migliori. Tra poco inizierà il percorso legale che porterà alla separazione la storica coppia e Francesco Totti non vuole commettere errori prima di allora. La sua storia con Noemi Bocchi procede a fari spenti, perché il tempo per renderla pubblica non è ancora arrivato.

Ma l’ex campione giallorosso continua però a vivere la sua vita, insieme ai figli ed avendo vicino gli amici più fidati. E dalla sua grande villa di Sabaudia l’ex campione entra ed esce e magari non si accorge che qualcuno potrebbe scappare. A quanto è dato sapere Ilary Blasi ha lasciato nella villa al mare il suo amatissimo gatto Alfio, di razza Sphynx, senza pelo.

Proprio oggi è arrivato il grido di allarme della conduttrice che è stata avvisata che il suo gatto è scomparso. Via social è arrivato il suo grido di aiuto e chissà cosa avrà pensato del suo ormai ex marito che non si è curato di impedirne la fuga. Una situazione che certo non ha migliorato situazione e rapporti già deteriorati da tempo. Ma ad Ilary Blasi è poi arrivata una chiamata…

Alfio è stato ritrovato

Ore di angoscia per la conduttrice romana che in queste ore si trova in Croazia insieme a sua figlia Isabel. Quell’annuncio quasi disperato di qualche ora prima viene ora sostituito da un altro di tutt’altro tono. All’apprensione si è sostituita la gioia. Da: “Aiutatemi a liberarlo” si è passato a: “Grazie a tutti. Alfio è stato trovato , in particolare voglio ringraziare la dott.ssa Sangiorgio e la signora Alessandra“.

ilary-blasi-gatto-Arlex.it
(Fonte: Instagram ilaryblasi)

Un bel sospiro di sollievo per Ilary Blasi, ma anche per Francesco Totti, che non si sarebbe dato pace se fosse accaduto qualcosa al gatto Alfio. Sembra quasi che, grazie ad Alfio, finalmente, una lucina si sia accesa in questo periodo così difficile per l’ex coppia d’oro di Roma.

Impostazioni privacy