Questa bimba ha fatto la pubblicità della Balocco ma oggi è la star della tv: capito chi è?

Una gran sorpresa scoprire che quella bimba oggi è una famosa conduttrice. In quella pubblicità della Balocco era dolce e con due codini biondi deliziosi. Chi sarà mai?

I capelli biondi sono praticamente gli stessi, lo sguardo vispo pure. Certo, sono passati un po’ di anni e sono spariti quei codini che tanta simpatia facevano in quello spot di fine anni Ottanta. E lei, il volto di quella nota pubblicità della Balocco, è oggi una donna piuttosto famosa. Anzi, a dirla tutta, è una delle conduttrici più amate e più seguite della tv per la sua simpatia, la sua professionalità e la sua bellezza.

Ilary Blasi pubblicità Balocco
La pubblicità della Balocco – (Fonte: Google)

Difficile capire di chi si tratti perché la bimba di allora che addentava golosamente una fetta del tipico dolce natalizio è oggi diventata una donna bella e sensuale, ma il colore dei capelli è un primo indizio. A dire il vero pure gli occhi curiosi e profondi sono rimasti gli stessi di sempre e anche l’espressione vispa è molto simile a quella di oggi. E, dunque, si può anche tentare di indovinare. Tra l’altro, in questi giorni si fa un gran parlare di lei.

Da bimba tenera nella pubblicità della Balocco a star della tv

Di sicuro, a guardarlo tutto – si può ancora trovarne traccia scavando nel web – il video di quella pubblicità della Balocco fa venire una grande nostalgia. E sembra ieri ma sono passati trent’anni e più. Attorno a quella bimba e a quello squisito dolce natalizio c’era un mondo di emozioni e sensazioni evocate dal Natale. Un Natale che parlava di casa, famiglia, di cose buone.

Oggi, a distanza di tempo quella bimba è cresciuta diventando una vera star della tv. Una conduttrice amata e seguita. Certo non è semplice capire di chi si tratti perché trent’anni di differenza non sono pochi, ma il colore dei capelli è quello e pure lo sguardo vispo, per non parlare della simpatia che l’ha resa così famosa e amata dal suo pubblico. Negli ultimi tempi, il suo nome è finito al centro del gossip. Avete indovinato?

Capito di chi si tratta?

Quella bimba nella pubblicità della Balocco altri non è se non Ilary Blasi, la conduttrice dell’Isola dei famosi, nonché attuale volto di spot pubblicitari, anch’essi di successo. Insomma, ieri come oggi la sua immagine sembra funzionare bene a livello di promozione e marketing. La ormai ex moglie di capitan Francesco Totti, salita alla ribalta delle cronache rosa proprio per la separazione dall’ex giocatore giallorosso, a guardarla bene somiglia tantissimo a quella bimba.

Ilary Blasi pubblicità Balocco Arlex.it
Credits Ilary Blasi/Instagram

Codini a parte, i capelli sono sempre biondi e lunghi, gli occhi vispi con lo sguardo profondo e curioso, proprio come è lei oggi. E già allora il viso di bambina era molto elegante. Oggi c’è in lei, oltre a una naturale raffinatezza, anche tanta sensualità. Protagonista sui social, la conduttrice 41enne si mostra in scatti che mettono ancora più in risalto il suo grande fascino.

Impostazioni privacy