Carmela Barbato, che fine ha fatto la prima moglie di Gigi: oggi è diventata così

La storica moglie di Gigi D’Alessio è scomparsa dai radar negli ultimi anni. Che cosa fa oggi? Ecco tutto quello che si sa su di lei!

Carmela Barbato è stata la moglie di Gigi D’Alessio. I due si sono sposati nel lontano 1986 e sono stati insieme per circa 20 anni, nonostante il divorzio ufficiale sia arrivato solo nel 2014.

Carmela Barbato Gigi D'Alessio ex compagni - 26082022 - Arlex.it
Carmela Barbato e Gigi D’Alessio – Arlex.it

Ma che cosa fa oggi Carmela Barbato? Cosa sappiamo su di lei? Ecco dove vive e che cosa fa da quando ha divorziato con il suo ex marito Gigi D’Alessio!

Carmela Barbato e la sua vita dopo il divorzio da Gigi D’Alessio!

Fra Carmela Barbato e Gigi D’Alessio le cose sono andate bene per tantissimi anni. Poi, però, il successo artistico del cantante e l’arrivo nella sua vita di Anna Tatangelo hanno stravolto il loro matrimonio. Nel corso della loro relazione, Carmela e Gigi sono diventati genitori di tre splendidi figli – Claudio, nato nel 1986, Ilaria nel 1992 e Luca nel 2003.

Quest’ultimo è cantante come il padre. Nel 2021 è entrato nella scuola di Amici con il nome d’arte di LDA. Ma come passa le giornate oggi Carmela Barbato? Ecco tutto quello che si sa riguardo la sua nuova vita!

L’attuale vita!

Subito dopo la separazione e l’arrivo nella vita di Gigi di Anna Tatangelo, fecero scalpore le parole di Carmela Barbato rilasciate al settimanale ‘DiPiù’: “Anna Tatangelo, non solo sta con mio marito ma si comporta anche da novella sposina. Deve solo stare zitta, mi sembra un pappagallo: Gigi le dice le cose che vuole e lei ripete. Preferivo quando era un musicista sconosciuto e vivevamo di cose semplici, di sincerità, di complicità. Il troppo benessere ci ha distrutto. Ci siamo conosciuti che io avevo 15 anni e lui 16. Avevamo gli stessi valori, credevamo nella famiglia. Poi è arrivato il successo, tutto questo benessere”. Ma che cosa fa oggi Carmela Barbato?

Carmela Barbato oggi cosa fa - 26082022 - Arlex.it
Carmela Barbato oggi – Arlex.it

Dopo il divorzio da Gigi D’Alessio avvenuto nel 2014, Carmela Barbato non si è più fatta né vedere né sentire in pubblico o tramite interviste. Qualche tempo fa, però, la donna tornò al centro del gossip per una breve relazione con Aimone Angeli, ex corteggiatore di Uomini e Donne. I due, però, si lasciarono dopo poco tempo. Oggi, invece, non sappiamo quasi nulla sulla sua vita sentimentale e privata. Trascorre le sue giornate a Posillipo nella vita lasciata a lei da Gigi D’Alessio dopo il divorzio. Per il resto, conduce una vita lontana dalle telecamere, accudendo spesso i suoi nipotini, cioè i tre figli di Claudio – primogenito di Carmela Barbato e Gigi D’Alessio!

Impostazioni privacy