Piero Angela, l’ultimo desiderio prima di morire: la Balivo tra le lacrime l’ha svelato

Caterina Balivo è una conduttrice molto amata dal pubblico  che ultimamente si è mostrata distrutta dal dolore, ecco perché.

Caterina Balivo, di recente, ha pubblicato sulla sua seguitissima pagina Instagram un messaggio dedicato a Piero Angela.

piero angela morte-arlex.it
Piero Angela-Arlex.it -Fonte: Google

Ecco che cosa ha scritto esattamente.

Caterina Balivo non riesce a trattenere le lacrime

Caterina Balivo ha fatto il suo ingresso nel mondo dello spettacolo come valletta a Scommettiamo che…? In seguito ha partecipato ad altri programmi come inviata. Ha lavorato per I raccomandati di Carlo Conti, Miss Italia e Miss Italia Notte. Successivamente ha tenuto la rubrica Unomattina Estate in Giardino.

Con Massimo Giletti ha poi presentato Cara RaiUno, mentre dal 2004 con Enza Sampò, Franco Di Mare, Sonia Gray e Eleonora Daniele è stata al timone di una nuova edizione di Unomattina. Nel 2005, con Paolo Brosio, è stata al timone di Linea verde con Paolo Brosio. Tre anni dopo era ancora conduttrice di Festa italiana, mentre l’anno seguente è arrivata alla prima serata con Dimmi la verità.

Il 2009 è stato un anno particolarmente fortunato per lei perché è stata eletta Personaggio televisivo dell’anno in occasione del Premio Regia televisiva. L’anno seguente ha preso le redini di Pomeriggio sul 2 con cui ha ottenuto ottimi ascolti. L’anno scorso, invece, ha partecipato come giurata a Il cantante mascherato di Milly Carlucci. Più di recente è tornata in Rai per presentare: Help- Ho un dubbio.

In questo programma i protagonisti vengono aiutati a prendere delle decisioni che possono cambiare in modo significativo la loro vita. Lei è molto attiva anche su Instagram dove ha più di 1 milione di followers, ecco che cosa ha postato di recente.

“Bellissimo averlo in studio”

Come accennato Caterina Balivo ha condiviso sulla sua pagina Instagram un ricordo legato proprio a Piero Angela. Nella didascalia ha commentato che fu bellissimo averlo in studio e che lui fu davvero generoso nel raccontarsi. Inoltre la presentatrice ha sottolineato che lui espresse un desiderio sul suo ultimo viaggio e così è stato. “Grazie per tutto quello che ha fatto per noi e per il nostro Paese”.

caterina balivo si commuove per piero angela-arlex.it
Fonte: Instagram/ caterinabalivo

In un’ospitata a Vieni da me il noto divulgatore scientifico si era augurato di fare come Molière, cioè di finire la sua vita mentre era in scena durante una delle sue trasmissioni. Il miglior premio, aveva dichiarato lui, per uno che amava il suo lavoro come lui, sarebbe stato quello di terminare con un fotogramma fermo immagine. A queste parolo la conduttrice si è perfino commossa.

Impostazioni privacy